martedì 13 dicembre 2022

Il figlio della mia amica ha un bel cazzo

Mi chiamo Tiziana. Sono una bionda matura vogliosa di cazzi giovani. Le esperienze vissute con coetanei, o uomini più grandi, mi hanno sempre lasciata delusa e insoddisfatta. Per questo motivo, iniziai a guardare con interesse i ragazzi. La mia migliore amica sia chiama Paola ed ha un figlio carino di nome Mauro. Le voglio bene ma, quando si tratta di occasioni propizie per fare sesso, non guardo in faccia a nessuno. Posai gli occhi sul ragazzo e non vedevo l'ora di farmelo. Tuttavia, avevo bisogno di una ventata di sorte favorevole per approcciarlo. Fortuna volle che Mauro venne direttamente a domicilio. La madre aveva dimenticato una giacca proprio a casa mia: che botta di culo! Fu l'occasione adatta per sedurlo. Gli feci capire che mi andava di fare sesso e lui, seppur inizialmente titubante, finì per starci. Lo spogliai. Gli segai il cazzo mentre mi palpava le tette da sopra al vestito. Si eccitò e mi leccò con gusto la fica. Poi mi sfilò le mutande e il resto deli indumenti e apprezzò la visione estasiante delle tettone nude che strinse con vigore tra le mani. L'atmosfera si surriscaldò parecchio. Gli saltai addosso dettando i tempi di una deliziosa e intensa scopata a candela. Poi mi girai al contrario, dando vita ad una focosa cavalcata. Ero io che imponevo i ritm. Da esperta sgualdrina, gli fottevo cazzo e cervello in un colpo solo mentre lui teneva saldamente le mani sulle mie natiche. Ormai all'apice del piacere, Mauro venne sborrando copiosamente su tutto il mio corpo, dalla bocca alle tette, schizzando le ultime gocce di sperma sulla pancia. Spero proprio che venga a trovarmi spesso quel biondino porcellino.

porca matura




















0 commenti:

Posta un commento