mercoledì 28 marzo 2018

Le pratiche d'ufficio col mio ex

Mi chiamo Paola. Io e Giulio, il mio ex, lavoravamo nello stesso edificio, lui come impiegato, io come segretaria, per due diversi datori di lavoro. Ci incontravamo poco perchè ognuno era impegnato a smaltire i propri compiti. Da un pò di tempo notai un comportamento strano di Giulio. Fuori dal lavoro diceva sempre di essere stanco e ormai non ci incontravamo quasi più. A seguito delle mie insistenti pressioni, per sapere cosa non andasse, rispose:"Domani mattina vieni nel mio ufficio, il capo è fuori questi giorni, devo dirti una cosa importante". Incuriosita mi recai nel suo ufficio ma più che parlare mi mostrò qualcosa. Si trovava in compagnia di Mirko, il collega, e prese a baciarlo proprio davanti a me! Poi iniziò a spiegare che, da un pò di tempo, tra loro c'era in pratica una storia di sesso fatta di pompini e non solo! Probabilmente a raccontarlo soltanto per lui sarebbe stato ancora più difficile, e così mi mostrò praticamente ciò che di sconcio facevano nelle pause lavorative. Lo osservai mentre si faceva sbocchinare da Mirko, ricambiandolo poco dopo. Mai mi sarei aspettata una situazione così oscena: il mio ragazzo frocio! Ma stesso quell'aria di porcate fece prevalere in me la troiaggine in luogo del nervosismo. Accompagnai dapprima con lo sguardo le loro zozzerie rendendomi poi anche partecipe. Mirko se lo fece mettere nel culo e mi leccò la fica mentre Giulio lo inculava. Credevo che fosse Giulio il "macho" tra i due ma mi sbagliavo! A quel frocetto del mio boyfriend piaceva eccome prenderlo indietro e il suo dolce amichetto non tardò certo ad esaudire le sue voglie inculandolo di brutto! Addolcì la loro scopata sbocchinando Giulio. Ma ancora una sorpresina mi attendeva all'orizzonte: Giulio volel che Mirko, mai stato con una donna, andasse in fica ed io lo accontentai. Ma "l'inzuppata" durò ben poco perchè quel porcellino del mio boyfriend, avido di cazzo, si fiondò sull'uccello del collega succhiandolo fino a ricevere la crema in bocca e venendo a sua volta per l'eccitazione. Di fronte ad una scena simile mi smenazzai rapidamente per trovare, a mia volta, l'orgasmo e dunque il sollievo. Naturalmente mollai Giulio subito dopo, ma quella zozzeria di gruppo fu davvero divertente...       












0 commenti:

Posta un commento