giovedì 26 ottobre 2023

La reazione alle corna parte prima

Bentrovati da Miranda. L'ultima avventura di Fausto con Franco innescò, finalmente, una reazione nella sottoscritta. Visto che non ero la sola donna tradita della situazione, mi parve giusto correre ad avvisare la povera Anna e metterla al corrente degli eventi. In effetti, Anna li aveva un pò anticipati. Non si sorprese tanto quando le rivelai che i nostri partner se la intendevano tra loro rendendoci contemporaneamente cornute. Soltanto più tardi mi raccontò di essersi consolata tra le braccia di altre persone, una volta dopo aver capito che Franco non le dedicava più sufficienti attenzioni. Anna lasciò chiaramente intendere di voler risolvere il problema con un approccio intimo tra donne. Non avevo esperienze in tal senso ma l'astinenza sessuale può giocare brutti scherzi e abbassare notevolmente il senso del pudore. Bastò che Anna mi sfiorasse i capezzoli con la lingua, affinchè perdessi decisamente il controllo e mi lasciassi andare. D'impeto le slinguazzai il buco del culo a pecorina. La bruna gradì particolarmente. Poi fu lei a prendere l'iniziativa e a dedicarsi alla mia vagina, da tempo trascurata. La sua lingua calda ed esperta mi condusse piuttosto in fretta al piacere profondo. Provai a ricambiare pur non essendo altrettanto brava come lei. Ciò nonostante le procurai piacere. Io ed Anna finimmo poi a 69: io stavo sotto, lei sopra. Anche in tale posizione cercai di darmi da fare a leccare la patata ma lei ci riuscì di gran lunga meglio e così raggiunsi un secondo bollente orgasmo. Anna, a quanto pare, aveva già sperimentato questi giochini con delle conoscenti e vicine di casa, oltre a prendere qualche cazzo da giovani maschi arrapati. Quasi mi dispiaceva non averla soddisfatta appieno ma, infondo, restava ancora tanto tempo per divertirci e, prima o poi, sarei riuscita anch'io a ricambiare al meglio e a farla urlare di piacere. Questo fu solo l'inizio della rinascita. Dopo ne accaddero di tutti i colori.





















0 commenti:

Posta un commento