giovedì 12 gennaio 2023

Mai fidarsi di una sbirra

Mi chiamo Eliana o, se preferite, Lia. Alle scuole superiori stavo nella stessa classe di Max e Alex, due ragazzi tendenzialmente gay. Per questo motivo venivano un pò bullizzati dagli altri compagni. Io, una ragazza di mentalità aperta, li difesi e divenni, pian piano, loro amica. Tuttavia, già allora fumavano spinelli e si davano da fare per spacciare "roba" all'interno della Scuola. Gli dicevo sempre di lasciar perdere con certe cose ma loro sembravano convinti di perseguire quella strada. Ad ogni modo, la Scuola finì e, per un pò, ci perdemmo di vista. Sapevo del loro flirt per cui immaginavo che andassero a vivere insieme. Io, intanto, seguendo la passione, entrai in polizia. Li ricontrai tempo dopo, davanti a un bar. Certe tendenze sbagliate sono difficili da correggere. Compresi al volo che continuavano a spacciare, e molto più in grande. Tutto ciò mi venne confermato dal capitano del mio Distretto che fece i loro nomi tra i trafficanti di stupefacenti. E così decisi di andarli a trovare. Adoro il sesso per cui non ebbi difficoltà a spogliarmi e a coinvolgerli in un triangolo. E' vero che, fondamentalmente, gli piace il cazzo ma, onestamente, chi direbbe di no ad una fica come la sottoscritta? Ci divertimmo davvero. Raggiunsi un intenso orgasmo scopata dal moretto, il più attivo dei due. Inoltre feci schizzare abbondantemente i loro peni. In realtà, mi finsi interessata ai loro affari illeciti, affermai perfino di voler entrare in società con loro per conoscere maggiori dettagli riguardo a come operavano certi traffici. Credendosi al sicuro, in compagnia di una vecchia amica, e nel mezzo del profondo piacere sessuale, vuotarono il sacco. Mi spiace tanto ma... dopo il piacere tocca tornare al dovere e il mio è quello dell'agente di polizia che arresta delinquenti del genere. Con destrezza, li ammanettai senza che nemmeno se ne rendessero conto. Poi, con calma, mi rivestì e contattai i colleghi. Bhè, certamente non fecero una grandissima figura quando arrivarono gli altri agenti e li trovarono nudi, ammanettati, coi cazzi palesemente di fuori...            

















0 commenti:

Posta un commento