martedì 13 ottobre 2020

Cara Sonia

Sono Rosaria, dove eravamo rimasti? Dunque: Adele sarebbe stata la mia salvezza. E' una giovane troietta con cui mi diverto spesso. Sarebbe stato il mio asso nella manica per far capitolare Sonia. Io e Adele ci recammo all'ufficio dove lavorava Sonia. La madre di Francesco cedette piuttosto presto e finimmo in una favolosa lesbicata a tre. Finalmente potetti leccare la fica di quella troia (per l'occasione in autoreggenti) mentre giocava con Adele. Anche Adele la leccò e se la strofinò perbene. Mi sgrillettai guardandole fino a godere. A un certo punto io e Adele le leccammo la fica in due facendola letteralmente esplodere di piacere. Quando Sonia era ormai già venuta pensai a far sbrodolare quella puttanella di Adele a colpi di lingua. Quando rivelai a Sonia di aver scopato col figlio si sbiancò in volto ma alla fine le avevo fatto solo del bene. Francesco era stato promosso e lei si era tolta le 'ragnatele' dalla fica.  

saffiche














0 commenti:

Posta un commento