mercoledì 5 giugno 2019

Mio adorato nipote

Mi chiamo Gianni. I genitori di Nico, mio nipote, morirono in un tragico incidente quando lui era ancora piccolo. Sono io che me ne sono preso cura fin dai suoi primi anni di vita. Soltanto dopo tempo però mi resi conto che lui aveva sviluppato un affetto per me quasi morboso. Da adolescente non manifestava grande attenzione per le ragazze e così decisi di dare una scossa alla situazione per capire se era omosessuale. In quel periodo stavo assieme ad una bella figa di nome Barbara. Pensai che far guardare qualche foto sexy di lei a Nico potesse smuoverlo un pò. Ma in realtà non successe nulla di che, commentò con un tiepido "Carina". E allora decisi di fargliela conoscere personalmente. Una donna così sexy avrebbe potuto stimolarlo bene ma le cose non andarono come mi aspettavo. Barbara capì subito che il ragazzo non si entusiasmava con le ladies e così, da complice, fece in modo che lui interagisse con me. Nico mi succhiò il cazzo mentre Barbara mi baciava. Mi sembrò strano ma godetti, vidi Nico entusiasta di farlo, non lo avrei mai scontentato. Anzi feci di più, presi a mia volta il suo uccello in bocca di lì a poco. Nico era sempre più eccitato, coinvolto e felice... Nell'euforia glielo misi nel culo a pecorina mentre lui leccava un pò lei. Poi lo impalai a candela mentre lei gli succhiava il cazzo. Mentre fottevamo dichiarò apertamente il suo amore per me e non potetti non contraccambiare rispondendo che il sentimento era reciproco. Barbarella non disse nulla ma sò che un pò le bruciò. Eravamo ormai sul punto di sborrare entrambi. Gli schizzai addosso mentre lui sborrava a sua volta copiosamente con Barbara che gli accarezzava amorevolmente le palle. Da quella volta penso di aver ceduto alle avances del mio adorato nipote e di contraccambiare in pieno i suoi sentimenti oltre ad essere diventato palesemente gay come lui. Barbara questo lo ha capito bene e non si oppone alla nostra relazione amorosa. La poverina non dice nulla quando Nico viene a trovarmi per uno "scambio di effusioni".        











0 commenti:

Posta un commento