martedì 25 giugno 2019

Bollori tra uomini in palestra

Mi chiamo Miki. Sono un tipo abbastanza maniacale riguardo alla forma fisica e per questo motivo frequento assiduamente la palestra. Vi confesso che, col passare del tempo, in seguito anche a relazioni finite male, ho pian piano perso l'interesse verso le donne nonostante in giro ve ne siano di sexy, nondimeno in palestra. Eh si, la passione che ho per il corpo scolpito ha portato al confronto il mio con quello di altri soggetti maschili favorendo un interesse sempre più crescente di natura erotica verso persone del mio sesso. Starete pensando, un modo elegante per dire che sono gay. Ma veniamo alla storia. La primavera scorsa si iscrissero due nuovi clienti. Penserete: bhè è normale, affluisce tanta gente in queste strutture... Ebbene si, ma questi erano dei tipi davvero fuori dal comune e, per di più, di colore. Allenandoci nello stesso ambiente finimmo per fare amicizia. Loro avevano dei bei fisici ed erano sempre allegri. I loro sguardi sorridenti mi intrigavano sempre più e naturalmente li contraccambiavo. Per alcuni giorni pensai erroneamente che rimanessimo semplici amici ma un giorno vi fu la svolta. Eravamo a fine allenamento e in palestra non rimase più nessuno (almeno è ciò che credevamo). Essendo un veterano della struttura, spesso la proprietaria, di cui sono amico, mi lasciava le chiavi e la chiudevo io dopo aver effettuato un pò di allenamento extra. Ma quel giorno le cose andarono in modo decisamente diverso in quanto i due mi fecero una strana proposta sconcia ossia di continuare ad allenarci ma stando completamente nudi! Lì per lì mi sembrò assurdo ma in qualche modo la situazione, per me del tutto nuova, presentava aspetti notevolmente intriganti. Quando ci spogliammo, guardandoci l'un l'altro, un'alea di eccitazione pervase l'ambiente. In men che non si dica mi ritrovai impalato dal cazzo di uno mentre l'altro, piuttosto teneramente, mi leccava il capezzolo segandomi il cazzo nel contempo. L'eccitazione mi avvolse totalmente e cavalcai il palo stupendo di uno mentre l'altro mi "coccolava". Poi, nella classica posizione a pecorina fu quello che mi coccolava prima ad incularmi mentre spompinavo l'altro. Andammo avanti per parecchio in questo modo finchè quello che mi scopava mi sborrò sapientemente nel culo. Provai un brivido enorme di piacere che si raddoppiò quando quello che spompinavo mi schizzò a fiume in bocca. Inondato dal loro seme e pervaso dal piacere profondo eiaculai a mia volta bagnando il pavimento. Il "triello" con quei due tori da monta fu semplicemente delizioso. A quanto pare però quel giorno non eravamo soltanto in tre. Una ragazza bionda, rimasta a nostra insaputa nella palestra ad allenarsi, seminascosta dagli attrezzi, nella sala adiacente alla nostra, aveva visto tutto lo show. Come faccio a saperlo? Bhè, il giorno seguente si avvicinò sorridente sussurrandomi all'orecchio maliziosamente:"Hey bello, do you ringo?" un'evidente allusione al triangolo del giorno prima. Ovviamente restai spiazzato ma ebbi la prontezza di rispondere:"Mi raccomando: acqua in bocca!".







una spettatrice osserva a distanza il trio...

0 commenti:

Posta un commento