venerdì 15 ottobre 2021

Un amichetto per mio fratello

Mi chiamo Valeria. Sverginai io mio fratello Luigi, iniziandolo al sesso. Ma mi resi ben presto conto che, in realtà, lui gradisce decisamente di più gli uomini. Avevo sempre provato ad "accostare" i ragazzi che frequentavo a mio fratello per farli "giocare" ma senza riuscirvi. Mi capitavano sempre maschi troppo etero convinti amanti solo della figa. Ma, quando conobbi Fausto, ebbi subito il sentore che, sotto sotto, i maschi gli potessero piacere. Parlai a lungo di Luigi a Fausto finchè, un giorno, presentai l'uno all'altro e, tra loro, scattò subito un feeling. Fausto non si lasciò troppo pregare per mostrare l'uccello al mio fratellino che partì subito con un bocchino. Rotto il ghiaccio, io e Fausto spompinammo a turno Luigi e, poco dopo, i due cominciarono a scopare. Luigi lo prese nel culo alla grande mentre gli praticavo un godurioso bocchino incestuoso. Poi Fausto mi scopò a pecora mentre spompinavo mio fratello. Ed infine anche mio fratello andò in fica a missionaria, allettato dall'uccello dell'altro ragazzo che teneva golosamente in bocca. Dopo di ciò i due maschietti, in modo del tutto disinibito, iniziarono ad eiaculare copiosamente stando uno di fronte all'altro. In quel frangente detti ad entrambi dei frocetti visto che, a quanto pare, Fausto era sulla stessa linea d'onda di Luigi.

trio













0 commenti:

Posta un commento