mercoledì 20 ottobre 2021

L'amichetto di mio figlio

Mi chiamo Kayla. Fin dai primi anni di vita mi accorsi che mio figlio Andrew non era particolarmente incline alle ragazze. Con il tempo ebbi sempre maggiori conferme riguardo a questo, fino ad una fin troppo evidente. Fu proprio il suo amichetto del cuore, nonchè compagno di studi, Michael a confidarmi che lui e mio figlio, nelle pause dallo studio, avevano rapporti intimi. Michael non ebbe il coraggio, in principio, di ammettere che scopavano. Mi disse solo che si faceva sbocchinare da mio figlio. Piuttosto turbata, e stanca per il lavoro, salutai Michael e andai a sdraiarmi sul letto. Non potevo certo immaginare che quel furbetto avesse usato un chewing gum sulla fessura della porta per poter rientrare in casa dopo che lo avevo salutato. E così, poco, dopo me lo ritrovai a sorpresa in camera da letto. Il porcellino ne approfittò per scattarmi delle foto osè. Ma io ho il sonno leggero e, ad un certo punto, mi svegliai. Resami conto che il ragazzo non era esattamente gay come mio figlio, ma bisex, ne approfittai per fargli un bocchino. Aveva un grosso cazzo e si indurì di colpo. Dopo avero spompinato perbene mi lasciai scopare a pecorina. Poi lo sbocchinai nuovamente prima di finire impalata meravigliosamente a candela. Raggiunsi un bollente orgasmo ed anche lui venne copiosamente schizzando nella fica. Ma mio figlio, chiaramente innamorato dell'amico, viene prima di tutto, sia ben chiaro. Per questo raccomandai a Michael di continuare a fare sesso con Andrew e a soddisfarlo pienamente. La ricompensa sarebbe stata fottere me di tanto in tanto. Michael ha seguito le mie indicazioni e tromba regolarmente con mio figlio ma, un paio di volte al mese, viene anche nella sorca della sottoscritta...  

figa



















0 commenti:

Posta un commento