venerdì 16 novembre 2018

La cura definitiva

Bentrovati dal vostro amico Enrico. Come descritto in precedenza ebbi il mio splendido ma effimero momento di gloria nel triangolo con moglie e cameriera. Alla fine però mi ritrovai da solo dal momento che la mia "amabile consorte" decise di buttarmi fuori casa dato che ormai se la intendeva con la domestica già da un bel pò di mesi. Andai ad alloggiare in fitto in un'altra città e qui cominciai a meditare su me stesso, sul matrimonio finito, su tutto ciò che era accaduto. Come avevo già deciso in precedenza, mi rivolsi ad uno psicoterapeuta e ci andai a visita per alcuni anni senza risolvere granchè. Ad un certo punto, di mia iniziativa, pensai di effettuare un controllo medico. Infondo da sempre avevo forti dubbi sul mio reale desiderio sessuale, sull'erezione, su tante cose. Fu così che conobbi un giovane dottore moro piuttosto avvenente di nome Giacomo. Ci sedemmo e gli raccontai la mia storia senza omettere alcun dettaglio. Giacomo sospirò, disse che avrebbe dovuto visitarmi per risolvere i miei dubbi. Mi fece spogliare. Con le parti intime scoperte dinanzi a lui provai un notevole imbarazzo. Giacomo sembrava sicuro di sè, mi fece girare. Col guanto affondò il pollice nel mio buco anale chiedendo se mi desse fastidio o se provassi piacere. Risposi di si alla seconda. Di lì a poco, Giacomo iniziò a leccarmi l'ano dolcemente procurandomi innegabili brividi di piacere. Per caso il mio piede sinistro, avvolto dal calzino, urtò contro il suo pacco che sentì incredibilmente duro. Mi resi conto che quella situazione lo eccitava di brutto. Giacomo mi disse chiaramente che, secondo il suo parere, le donne non facevano al caso mio e con decisione, mi piazzò il suo cazzo duro sulle labbra sostenendo che dovevo provare un nuovo "articolo". Un misto di eccitazione, imbarazzo, frenesia, mi travolse. Fui tentato di prendere in bocca quel cazzo e, alla fine, lo presi tra le labbra. Mi sembrava una situazione quasi surreale: inginocchiato a praticare un pompino al dottore. Mai mi sarei sognato di fare questo nella vita ma intanto stava succedendo e mi piaceva anche. Poi fu lui a segarmi e a spompinarmi, voleva conoscere il sapore del mio cazzo. Mi meravigliai che un ragazzo così carino fosse attratto dai maschi ma lui mi spiegò che era ormai stufo delle ragazze, che non lo emozionavano granchè. Arrivammo al momento più caldo e cioè quando Il doc intraprendente me lo mise perentoriamente nel culo alla pecorina. Lo infilò dentro proprio tutto stantuffando il mio buco vergine alla grande. Sentivo un pò di dolore ad essere scopato, ad esser sincero, ma il piacere prese decisamente il sopravvento su tutto. Continuò a castigarmi a missionaria con ardore fino a scaricare il suo seme caldissimo, denso e abbondante tra le mie chiappe ormai ampiamente sfondate. Provai un brivido di assoluto piacere e anche il mio cazzo cominciò a ejaculare all'impazzata. Dopo gli amplessi ci rivestimmo. Lo ringraziai per le belle sensazioni che mi aveva fatto provare e lui rispose con un sorriso e mi baciò dolcemente in bocca. Ci salutammo. Tornai a casa e ripensai all'accaduto. Mi sentì dannatamente sporco ma incredibilmente felice. Lasciai passare alcuni giorni e lo ricontattai dicendogli:"Dottore, vorrei effettuare una seconda visita più accurata". Della visita non mi importava ormai più nulla, volevo semplicemente far sesso con lui. Mi rispose:"Venga pure allo studio e approfondiremo". Mi sentivo ringiovanito di 10 anni. Prima di recarmi da lui tolsi anche la barba e mi profumai a dovere. Una volta al suo studio finimmo subito a 69 come due amanti in calore, io stavo sopra e lui sotto. Fu davvero fantastico succhiarci i cazzi a vicenda. Al culmine di una splendida ed estenuante sbocchinata reciproca gli schizzai in bocca tutta la mia roba calda mentre lui mi fece assaporare appieno la sua. Un bacio carico di sborra sublimò quel fantastico duetto. Ormai mia moglie è un lontano ricordo e Giacomo la mia gioia. Penso proprio che lo ricontatterò molto spesso. FINE DELLA QUARTA PARTE e FINE DELLA STORIA.           

Approccio hot tra paziente e dottore...










Alla seconda visita un bel 69...

0 commenti:

Posta un commento