giovedì 7 febbraio 2019

Io e Giuliana

Mi chiamo Laura. Conosco Giuliana da alcuni anni. Siamo diventate amiche in fretta condividendo la passione per lo shopping. Penso che siamo entrambe belle ragazze ma con caratteri un pò diversi. Quando usciamo per comprare la lingerie gli uomini ci guardano solo che io stò più sulle mie, anche perchè sono fidanzata, mentre lei è più aggressiva. Questo suo atteggiamento spesso fà scappare gli uomini. Ma concentriamoci sul periodo in cui tra di noi si creò una complicità morbosa. La mattina il mio uomo non c'è e lei veniva spesso a trovarmi. Un giorno, mentre prendevamo il caffè mi disse:"Senti Laura, perchè non mi racconti cosa fai col tuo compagno a letto, infondo siamo donne e amiche no? Mica c'è problema?". Non mi aspettavo una richiesta simile, le risposi:"Bhè, ma sono cose private, forse non è il caso, ma perchè vuoi saperlo?". Giuliana rispose:"Senti Laura stò in astinenza, così almeno mi emoziono un pò...". All'inizio non ero molto convinta ma poi mi lasciai andare a raccontare quello che facevo a letto con lui con tanto di dettagli. Giuliana sembrava gradire molto quelle confidenze e me lo dimostrava passandosi spesso la lingua sulle labbra. Pensavo che più o meno rimanessimo a quel livello, ma il gioco andò sempre più avanti. Un giorno si presentò a casa in tacchi alti, con una minigonna mozzafiato e un rossetto color rosso sgargiante. Le chiesi:"Scusa Giuly ti devi scopare qualcuno?" e lei rispose:"Ma no no figurati...". Mi chiese di raccontare ancora i dettagli intimi del mio rapporto ed io lo feci. Stavamo sedute una di fronte all'altra. Man mano che raccontavo la vidi sempre più eccitata finchè, a un tratto, con disinvoltura, chiese:"Ti spiace?", pochi istanti dopo si alzò la minigonna, si calò le mutandine e, a gambe aperte, cominciò a toccarsi davanti a me dicendo:"continua, non ti fermare". Proseguì il racconto con difficoltà imbarazzata da ciò che lei faceva davanti ai miei occhi. La situazione mi imbarazzava molto ma nel contempo mi eccitava. Alla fine del racconto aumentò il ritmo del ditalino e se ne venne davanti a me urlando di piacere. Poi mi diede un bacio sul viso, si ricompose, disse:"Grazie cara, e andò via". Controllando nelle mutandine mi accorsi di essere bagnata e la cosa mi sconvolse e mi intrigò. La sera, mentre scopavo col mio compagno ripensavo a lei che si toccava. In qualche modo quella donna mi aveva turbata, ma la situazione avrebbe degenerato ben oltre di lì a poco. Passò circa una settimana, durante la quale lei non si fece proprio sentire. Poi, all'improvviso, una mattina, bussò alla porta. Le chiesi:"Come và tutto bene? Vuoi sentire ancora racconti?". Lei mi guardò e disse:"No no, tranquilla, oggi no". Stavamo parlando del più e del meno quando lei mi mise le mani addosso, scoprendo il mio seno. Ormai i racconti non le bastavano più, voleva fare sesso e aveva scelto me, una donna. Era così vogliosa che non potetti respingerla. In men che non si dica mi mise la lingua in bocca con passione. Poi mi leccò anche i capezzoli. Pian piano mi stava seducendo e probabilmente quel gioco piaceva anche a me. Mi ritroviai stesa sotto di lei a limonare e cominciai a perdere il controllo. Mi invitò ad accarezzarle le tette, ero eccitata e sotto choc al tempo stesso. Poi mi disse chiaramente di volere la mia patata. Si avventò sulla fregna ed io spalancai le cosce ed accolsi la sua lingua inarrestabile carica di desiderio represso. Leccava alla grande e mi fece davvero godere. E così finimmo a 69 a slinguazzarcele a vicenda, io stavo sotto e lei sopra. A quel punto il fatto che eravamo due donne non mi frenava più, volevo solo godere e far godere. Dopo esser venuta volevo che anche lei raggiungesse l'orgasmo e così gliela leccai freneticamente e, mentre era sul punto di venire, le piazziai anche la lingua nel culo. Fu così che la portai splendidamente all'amplesso. Devo ringraziare Giuliana per avermi indirizzata verso un nuovo modo di godere. Adesso quando viene a trovarmi non c'è più bisogno che le racconti le storie: dopo il solito caffè andiamo direttamente a letto!















0 commenti:

Posta un commento