domenica 23 dicembre 2018

Sedotta da mia figlia

Un saluto affettuoso da Mara, la mamma di Eleonora. Come abbiamo visto precedentemente, beccai mia figlia a masturbarsi con i tacchi. Tutta la notte ripensai a quella scena. Alcuni giorni dopo si ripresentò la stessa situazione. Lei si diede da fare nuovamente con quel gioco solitario. Stavolta però non fui così scaltra a spiare in incognito e lei si accorse della mia presenza proprio appena raggiunto l'orgasmo. Sentitasi "violata" nell'intimità mi diede della bigotta repressa. Risposi d'istinto che la porcella era lei. Ma poi tra noi tornò rapidamente il sereno. Del resto sapevo che stava nervosa per via della fine della relazione col suo ex. Iniziammo a dialogare e lei mi confidò che, in passato, aveva avuto esperienze anche con qualche ragazza. Questa confidenza, unita a ciò che le avevo visto fare poco prima, mi turbò di brutto. Ammetto che fui percorsa da brividi di torbido piacere. Lei ovviamente se ne accorse e ne approfittò per approcciare. Finimmo per baciarci e quella fu la scintilla per avviare un pomeriggio incestuoso tra donne. Eravamo nude, calde ed eccitate. Lei si dimostrò a suo agio nel leccarmi amorevolmente la figa, data la sua esperienza. A quel punto abbandonai del tutto e di colpo lo status di madre bigotta, che mi aveva contraddistinto fino ad allora, e cercai di ricambiare le sue attenzioni. Assaporai le sue intime carni mentre stava messa a pecorina. Poi lei si girò mostrando la sua fica giovane e pelosetta nel suo pieno splendore. Rimasi a contemplarla qualche secondo pronta a gustarla ancora, ma fu lei a condurre il gioco, ad insegnarmi, di fatto, come si scopa tra donne. Eh si, ignoravo cosa fosse la forbice, ma la mia amata "maestrina" me lo spiegò con un'applicazione pratica: si muoveva sopra di me con ardore e le nostre passere, frugandosi tra loro, ci trasmettevano inebrianti sensazioni di piacere. La vidi tremare tutta e mi resi conto chiaramente che aveva raggiunto l'orgasmo in quel modo. Ma io non ero ancora del tutto appagata. Ci pensò Ely a portarmi all'amplesso. Mi leccò prima la fica mentre stavo stesa a pancia sopra, poi proseguì slinguazzandomi il culetto a pecorina per interminabili minuti. Fu cosi che raggiunsi il punto massimo del piacere venendo intensamente. L'allieva dette una bella lezione all'adulta e, senza dubbio, entrambe godettero parecchio. Che dire, per tutta la vita ho sempre cercato l'uomo adatto per una relazione e non è mai andata bene, vuoi vedere che l'amante ideale è proprio mia figlia?          















0 commenti:

Posta un commento