lunedì 18 giugno 2018

Erezioni mondiali

Mi chiamo Elvira. Tutti rimasero delusi dall'eliminazione dell'Italia dai mondiali di calcio. Per questo non riuscivo a spiegarmi l'atteggiamento ottimistico di mio figlio Elio che disse:"Le guarderò lo stesso le partite... in compagnia". Se ne stava incollato alla tv in compagnia di mio nipote Mario (il figlio di mia sorella). All'inizio non diedi peso alla situazione, anche perchè spesso uscivo. Ma una volta probabilmente rientrai a casa al momento sbagliato e li trovai nudi sul divano a fare sesso, o meglio, Elio inculava dolcemente Mario mentre si baciavano con passione. Rimasi sconvolta ma, al tempo stesso eccitatissima. Poi ripensai che, infondo, entrambi non avevano che conosciuto sporadiche ragazze e tutto divenne palesemente chiaro: Figlio e nipote gay conclamati! Con le tante partite ancora da giocare le fottute sarebbero proseguite all'impazzata. Ormai ci ho preso l'abitudine a spiarli e la mia fichetta, facile a bagnarsi, reclama. Ogni tanto devo placarla col mio fido dildo ripensando alle loro erotiche gesta. Inoltre quei due vogliono andare in vacanza insieme ad agosto. Mio marito e mia sorella sono contenti di ciò, beati loro che non sanno, non sanno che Elio e Mario stanno lentamente percorrendo la via dell'omosessualità senza ritorno... e così sia!       




0 commenti:

Posta un commento