lunedì 26 giugno 2017

Caldi cuginetti in vasca da bagno

Mi chiamo Mary. Sono una ragazza di mentalità aperta ma non mi aspettavo certo di vivere una situazione molto particolare come quella che capitò l'estate scorsa. Nei visi e nei comportamenti di Jenny ed Claudio, i miei cugini, avevo sempre notato qualcosa di insolito ma non pensavo che le cose potessero prendere una certa piega. Quel giorno faceva un gran caldo, i miei erano fuori città. Avevo telefonato a Claudio in modo che lui e Jenny venissero a casa con uno scopo preciso: sorvegliare l'abitazione. Siccome mi dovevo allontanare per alcune ore, volevo che ci fosse qualcuno in casa, non si sà mai con i ladruncoli in giro nei periodi estivi. Uscì verso le 9, completai le mie commissioni e rientrai verso mezzogiorno, dopo circa 3 ore. In casa c'era un gran silenzio. Gira e rigira aprì la porta del bagno e li trovai nella vasca abbracciati in inequivocabili atteggiamenti. Fu allora che realizzai di avere due cugini gay. Pur essendo molto disinibita non avevo mai visto dal vivo effusioni tra due maschietti. In principio restai un pò disorientata ma poi prevalse la mia indole da zoccola innata e così decisi che sarei stata la loro complice. Imboccai il cazzo di Claudio per un pò, poi, curiosa, cominciai a far loro qulache domandina. Alla fine si confidarono spiegando di aver scambiato il primo bacio in un cinema, alcuni mesi prima. La situazione si fece sempre più intrigante. Claudio era stato lasciato dalla ragazza gradendo in seguito le attenzioni di Jenny. Claudio ce l'aveva bello duro e lo mise in culo a Jenny. Non potei che assistere alla loro scopata, prima a pecorina, poi a candela stando nella vasca. Godevano di brutto ed anch'io, ormai turbata ed eccitata, cominciai decisamente a perdere il controllo: ciucciai il pisello di Jenny mentre Claudio lo inculava pebene. Quei maialini ci dettero davvero dentro al punto che la mia figa cominciò a gocciolare di brutto rendendo il ditalino inevitabile. Jenny fu il primo a godere schizzando sul mio seno. Limonai con Claudio mentre Jenny lo spompinò assiduamente fino all'orgasmo. Una marea di sborra schizzò in bocca a Jenny mentre raggiungevo a mia volta l'amplesso. Mentre i due piccioncini si baciavano intensamente, paghi di quelle gran porcate appena vissute, mi dilettai a ripulire a fondo con la lingua il cazzo ormai moscio di Claudio. Tutto ciò che accadde deve restare un segreto. Naturalmente, quando rimango sola a casa, li invito a fare il bagno nella vasca e sono disponibile se gradiscono compagnia femminile.            














0 commenti:

Posta un commento