lunedì 12 agosto 2024

Sciupafemmine punito dalla fidanzata

Mi chiamo Elly. Cominciai ad essere stufa delle continue corna che mi rifilava Paolo, il mio ragazzo, scopando con ogni femmina che gli capitava a tiro. Urgeva una vendetta imminente. E così, d'accordo con una mia cara amica, amante delle atmosfere dark, di nome Viviana, decisi di tendere un tranello al mio fidanzato. Chi la fa l'aspetti! È così che si dice. Il traditore seriale doveva pagare, provare dolore e vergogna, trombato da un uomo in una sorta di punizione esemplare. La mia avvenente amica dovette calarsi in un vero e proprio ruolo da attrice, per così dire, fingendo di essere invaghita di lui. Il porco non resistette certo alla ghiotta occasione di aggiungere Viviana alla sua collezione di conquiste ma l'ingordigia sessuale, il vizio inarrestabile delle femmine, gli costò davvero caro. Viviana gli propose un gioco erotico in un luogo poco frequentato in cui lui, almeno inizialmente, sarebbe rimasto bendato. Questo permise di favorire l'ingresso in scena, a sorpresa, di Massimo, un uomo amante dei maschi, pronto a castigare Paolo senza alcuna pietà. In quei bagni pubblici sotterranei fatiscenti, praticamente deserti, in orario notturno, Paolo venne focosamente penetrato nel culetto vergine (di tanto in tanto transitava qualche tizio che andava a urinare). Viviana gli tolse la benda di colpo ed io comparvi trionfante. Incapace di sottrarsi alla foga dell'uomo che lo montava implacabilmente da dietro, Paolo osservò i volti sorridenti e compiaciuti di noi donne. A questo si aggiunsero i nostri commenti ironici. Se all'inizio cercò di ribellarsi, di affermare di non voler essere violato, finì poi, alla distanza, per rassegnarsi a subire la penetrazione ritmica e prolungata della fava. Ma, la maggior umiliazione, arrivò quando la mia mia amica lo spinse a prendere la venuta di Massimo in bocca. Viviana gli fece spalancare la bocca e la lingua in modo che Massimo, in preda all'eiaculazione, potesse scaricare dosi abbondanti di liquido. Paolo bevve un fiume di seme e, intimato da Viviana, dovette pure ripulire con cura la cappella del tizio che lo aveva montato. Credo che il mio fidanzato ricorderà per sempre questa vicenda particolare. In realtà, non penso che per lui sia stata soltanto un'esperienza umiliante, come io e Viviana ci aspettavamo. Pur lamentandosi, sono sicura che abbia goduto non poco a prenderlo nel culo in modo prolungato e a ricevere la copiosa eiaculazione in bocca.








 
Dopo un'inculata di circa due ore...







0 commenti:

Posta un commento