venerdì 16 agosto 2024

Amore della zia

Mi chiamo Cinzia, sono una donna matura. Ho sempre adorato le femmine, specie quelle giovani. Tra queste figura sicuramente la mia amata nipote Alessia, una biondina davvero carina. Si tratta della figlia di mia sorella Deborah. Sapevo che tra di noi c'era una certa complicità ma, alle volte, ci vuole l'occasione giusta per tentare un approccio. La fortuna mi baciò quando me la ritrovai a casa all'improvviso. Aveva litigato con la madre perchè trascorreva troppe ore al telefono col fidanzatino e si era piazzata dalla sottoscritta. Dopo averla accolta, uscì. Al mio ritorno, la trovai sdraiata sul divano intenta ad intrattenersi intimamente col presunto fidanzato. Durante la telefonata, compresi che, il ragazzo dall'altra parte, non era solo ma in compagnia di un amico che gli stava addirittura succhiando il cazzo. Tutto ciò imbestialì Alessia. Quando le suggerì di staccare la conversazione, trovai terreno fertile. Fui pronta a consolarla, leccandole le tette, baciandola. Poi lei leccò le mie, che aveva sempre adorato. L'approccio fu abbastanza naturale. Alessia non era sicura che mi piacessero le donne ma, in quei frangenti, ne ebbe l'assoluta certezza. Dopo ampie "limonate", le leccai accuratamente la deliziosa fichetta conducendola gradualmente all'orgasmo. Non le diedi troppo tempo per respirare e riprendersi, le fui subito addosso con una proverbiale strofinata tra passere che la portò a venire nuovamente. A quel punto, pretesi di essere leccata adeguatamente. La biondina iniziò dalla figa. Poi, mi girai offrendole il buco del culo. Fu così che andai in estasi: mi leccò l'ano mentre sditalinava la figa. L'amplesso giunse sontuoso anche per la sottoscritta. Che adorata nipotina!

nipote





















0 commenti:

Posta un commento