mercoledì 7 agosto 2024

Il padre fotte la figlia e la moglie subisce

Mi chiamo Carmela. Questa storia mi vede umiliata come donna, moglie e madre. E tutto grazie a quella bastarda di mia figlia Vicky. Lei ha sempre avuto un debole per il padre, mio marito Umberto. Con lui si confida, inoltre non le fa mancare mai i soldini, dato che è un uomo ricco. In realtà, non posso negare di aver pensato ai denari quando l'ho sposato. Vicky mi rispondeva spesso male per cui chiesi ad Umberto di parlarle per ammorbidirla un po'. Ma quel maiale, che già si intratteneva con le giovani segretarie dell'ufficio, ne approfitto' per approcciare con la figlia e arrivò addirittura a scoparsela. Quando li sorpresi, stavano trombando beatamente a pecorina. Il padre che fotte la figlia è uno degli incesti più pesanti e stava accadendo davanti ai miei occhi. Umberto cercò di minimizzare affermando che la stava consolando perché lei era insoddisfatta del fidanzato gay. Ma i due sembravano molto affiatati e lui, dopo aver goduto, le schizzò su un seno. Lei ne approfitto' per donarsi completamente al padre che non vide l'ora di rimpiazzare la moglie con una ragazza molto più giovane. Stizzita, mostrai il mio corpo ancora appetibile ma lui disse che potevo fare anche le valige andarmene quanto prima. Mi vidi fregata, già in mezzo ad una strada. Quando Umberto uscì, Vicky mi propose una via d'uscita. Avrebbe convinto lui ad assumermi come cameriera a patto che mi sottomettessi completamente a lei. Dopodiché mi fece stendere e mise la figa sul mio viso, costringendomi a leccarla in modo prolungato. Poi decise di mettere lo strap-on per sfondarmi figa e culo a pecorina. Quella maiala mi fece urlare di dolore misto a piacere. Per mangiare devo sottostare a questa situazione di merda. Quando faccio la cameriera devo pulire e cucinare quello che piace a mia figlia. Poi, quando restiamo da sole, lei mi usa come un giocattolo di piacere, una Toy mom, potremmo dire. Questo fino a poco tempo fa. Mi rendo conto che, lamentarmi per la retribuzione bassa, fu un errore. Vicky disse che, se volevo guadagnare di più, un modo ci stava: ricevere a casa i suoi amichetti porci. In pratica, quando Umberto non c'è, vengo sfondata a pagamento da dei ragazzini, che mi ripassano anche in gruppo. A volte me ne ritrovo addosso pure 5: uno in figa, uno in culo, uno in bocca e due con le mani e mi inondano puntualmente di sborra. La metà di quello che guadagno devo darla a Vicky. Bhe, da moglie sono finita a fare la cameriera sottomessa e infine la puttana, una grossa escalation, non c'è che dire, ma al contrario!



























 
più tardi...


0 commenti:

Posta un commento