giovedì 18 marzo 2021

Una cosa a quattro

Mi chiamo Kim. Io e la mia amica Nadine, entrambe di origini asiatiche, siamo fidanzate con due bei maschi di colore, Robert e Francis. Anche loro due divennero amici, anzi, migliori amici e spesso uscivamo in quattro. Nei primi tempi non c'era nulla di strano ma, col passare del tempo, Robert prese un'autentica fissa per Francis. Era così evidente, dal modo in cui lo guardava, che se ne accorse anche Nadine. Inoltre, quando stavamo da soli, Robert mi ripeteva spesso di quanto fosse figo l'amico. Insomma, l'unico che non ci aveva fatto caso era solo Francis. In effetti Francis piaceva anche a me e pensai che fosse giunto il momento di fare una bella cosetta a quattro e sconfinare oltre l'amicizia. Anche Nadine era possibilista e così, in men che non si dica, finimmo in camera da letto. Io e Robert ci fiondammo in tandem sul pene invitante di Francis stuzzicandogli asta e cappella. Poi Robert si dedicò da solo all'uccello dell'amico imboccandolo di gran gusto. Poi Francis mi slinguazzò la figa mentre si faceva leccare da Robert e da Nadine. E venne il momento caldo in cui Robert venne impalato a candela da Francis con noi donne di fianco. Lo succhiai a Robert mentre lo prendeva nel culo. Detti delle troie ai maschi sostenendo che io e Nadine non avremmo mai fatto nulla tra donne. Intanto Robert si fece scopare anche a pecorina e Francis glielo dette proprio tutto. Mai dire mai però! Nadine mi fece stendere e allargare le gambe e si mise a leccarmi la figa! Diceva che ci pensava lei a me visto che Robert è un rotto in culo. Nell'euforia del momento mi piacque ricevere la sua lingua calda tra le cosce e venni splendidamente. Intanto lei si faceva sbattere dal ragazzo e Robert si segava osservando la scena. Robert si stese e, segandosi, venne mentre Francis gli sborrò a sua volta sul petto. Io e Nadine li incitavamo a schizzare tutto il seme che avevano in corpo. Bhè, devo dire che farlo a quattro è una gran bella troiata!             

sesso a 4












0 commenti:

Posta un commento