venerdì 5 marzo 2021

Quando scoprì che mio figlio è gay

Mi chiamo Caterina. Sono sposata con Domenico ed ho un figlio di nome Nicola. Mio marito era spesso fuori per lavoro e si interessava poco alla vita di Nico. Avevo già qualche sospetto che mio figlio fosse gay. Non frequentava ragazze e stava spesso chiuso in camera con il suo amico prediletto Walter. Cercai di non indagare inizialmente ma poi la curiosità mi spinse a farlo. Aspettai che l'amico arrivasse a casa nostra e che i due si chiudessero in camera come al solito, fingendo di studiare. Poi spiai dal mitico buco della serratura. Ciò che vidi fu una scena di sesso bollente. Si succhiarono il cazzo a turno e a lungo. Poi Walter, doo aver leccato accuratamente il sedere di Nico, se lo inculò di brutto. Scoparono per molto tempo e con grande passione. Alla fine mio figlio sborrò copiosamente e poi si fece venire in bocca dall'amico. I due confabulavano anche e a bassa voce riguardo a mio marito. Riuscì a capire che a Walter piaceva Domenico, cosa che destò in me ulteriore imbarazzo. Non sono una santa nè una moralista ma ammetto che quel siparietto mi sorprese parecchio. Non mi restava che parlare con Domenico dell'omosessualità di nostro figlio. 

baci gay





















0 commenti:

Posta un commento