venerdì 5 marzo 2021

Castigata da Walter

Siamo giunti al termine di questa tormentata storia familiare. Walter bussò a sorpresa alla porta mentre mio marito stava in intimità con Nico. Gli aprì. Mi disse: "Salve signora Caterina, posso entrare?". Era diventato proprio un bel ragazzo ed io avevo una gran voglia di scopare. Così andai a fare il bagno sperando che lui mi seguisse. Insaponata massaggiai la fica vogliosamente ma di Walter nessuna traccia. Mi lavai, mi asciugai. Poi misi le autoreggenti e i tacchi per sentirmi più figa. Proprio quando non ci speravo più vidi la sagoma di Walter comparire all'entrata del bagno. Gli feci cenno di avvicinarsi e di darmi del tu. Bhè, lui aveva mantenuto i suoi gusti ma a volte si può cambiare il menu. Non poteva certo perdersi il succulento e sugoso buco della mia fica e infatti non se lo perse. Mi leccò prima la patata a lungo, poi io lo sbocchinai e alla fine ci mettemmo a scopare a candela, a pecorina, un pò in tutte le posizioni. Mi eccitava che avesse 'castigato'  tutta la mia famiglia e sono sicura che ciò intrigava anche lui. Speravo di renderlo il mio amante ma lui non è fissato con le donne. Mi accontentai della favolosa trombata occasionale e presi tanta sborra in bocca e sulle tettone. Speriamo che Walter torni a trovarmi altrimenti prima o poi dovrò cercarmi un bello stallone nero che riempia i miei vuoti, soprattutto quelli della figa! Leggi la storia dall'inizio

sexy

























0 commenti:

Posta un commento