giovedì 18 marzo 2021

Amorevoli rivalità tra donne

Mi chiamo Erika. A me e a Jolanda, una conoscente, piaceva lo stesso uomo, George. Ovviamente i maschi, specie su certe questioni, sono incapaci di prendere una decisione ed effettuare, di conseguenza, una scelta. Tra me e lei si innescò una sorta di rivalità. Quel monello di George pensò bene di risolverla a modo suo. Lo eccitava da morire che facessimo un triangolo. E così, per farcelo capire, spinse la mia testa contro quella di Jolanda affinchè ci baciassimo. A quel punto non potevamo più tirarci indietro. George sperava che andassimo d'accordo ma ognuna voleva dimostrare di essere migliore dell'altra. Cominciò lei a spompinarlo, poi ci misi la bocca io sul pene, mentre lei gli succhiava le palle. Finì sopra Jolanda che mi leccava i capezzoli. Intanto George si divertiva a trastullare le nostre fiche con dita e lingua. A me leccò anche il culo. Poi infilò il suo cazzo nella mia passera mentre Jolanda continuava a leccarmi i capezzoli. Poi fu Jolanda a essere scopata, intanto mi leccava la figa. Poi io finì a candela sul cazzo di George mentre Jolanda mi leccava la figa. Solo che, all'improvviso, sfilò il cazzo per metterselo in bocca. Voleva dimostrare di essere più brava di me. Ma, quando George si mise a scoparla di fianco, io leccai con foga il buco del culo dell'uomo mostrando di essere perfettamente all'altezza della situazione. Naturalmente George si eccitò tantissimo e, poco dopo, in preda ad un bollente orgasmo, sborrò in bocca ad entrambe. In segno quasi di sfida feci scivolare il seme che tenevo tra le labbra nella bocca di Jolanda. Fu un triangolo davvero eccitante ma io e lei non riusciamo proprio ad essere amiche, tra di noi c'è sempre una rivalità.       

due donne e un uomo














0 commenti:

Posta un commento