venerdì 26 marzo 2021

Sedotta con l'inganno dall'amica lesbica

Mi chiamo Miranda e sono una donna sposata. La mia migliore amica è lesbica e si chiama Manuela. E' una bella ragazza ma tende, ovviamente, ad essere un tantino maschiaccio. Da quando ci conosciamo ha tentato (invano) in tutti i modi di sedurmi pur sapendo che sono etero e impegnata. Tuttavia, Manuela ebbe la sua grande occasione quando litigai con mio marito. Il lungo periodo di astinenza sessuale mi rese senza dubbio più vulnerabile ma ciò non sarebbe bastato a cedere alle avances della mia amica. Ci voleva qualcosa in più, una spintarella e la spintarella arrivò dato che un giorno, a casa sua, mi mise qualche sostanza anomala nel drink che bevetti. Mi disse che ci avrebbe pensato lei a me. Mi sentivo strana e rincoglionita al punto che Manuela riuscì agevolmente a togliermi le mutande. Mi accarezzò la figa e a quel punto capì che sarei stata sua. Si munì di strap-on e mi scopò di brutto. La maiala mi leccò perfino sotto le suole delle scarpe. Dopodichè quel cazzo cominciò a spruzzare crema all'impazzata per interminabili minuti. Molta finì nella mia bocca ma entrambe ci inzozzammo i vestiti. Colta dall'euforia della porcata leccai la crema anche dalla camicetta di Manuela. Da quel giorno la mia eterosessualità cominciò a traballare e Manuela, naturalmente, ne seppe approfittare.    

fiche










0 commenti:

Posta un commento