mercoledì 24 marzo 2021

La proposta indecente di Donna Rosa

Mi chiamo Veronica. Io e Monica siamo due studentesse piuttosto diligenti ma poco serie come ragazze. In quel periodo scopavamo quasi ogni sera e sempre con ragazzi diversi. Ingorde di cazzo, non ci saremmo mai aspettate di dover affrontare una svolta nella vita. E tutto ciò grazie a Donna Rosa. E' lei la proprietaria della casa dove alloggiamo in fitto. Naturalmente non è facile corrispondere 500 euro ogni mese. Io mi arrangiavo come barista e Monica come cameriera. Ma racimolavamo i soldi a fatica. Donna Rosa è una over 60, vedova. Quando ce lo raccontò mi fece anche un pò pena, a dire il vero. Era convinta che nessun uomo potesse sostituire l'ormai defunto coniuge. Tuttavia Donna Rosa nascondeva un interesse per le ragazze. Mi sembrò di cadere dalle nuvole quando ci fece una proposta indecente che spiego in sintesi. Avrebbe ridotto volentieri l'importo del fitto se avessimo fatto sesso con lei. Monica, dal temperamento troppo turbolento, non fece altro che offenderla. Io, invece, pensai bene che per noi due fosse un'occasione unica per pagare il fitto poco o niente e così accettai. Donna Rosa mi baciò subito in bocca. Ovviamente le piaceva da matti veder interagire anche me e Monica. Io e lei, etero convinte, non avevamo mai fatto nulla prima di allora. Ora però dovevamo stare al gioco, volente o nolente, e così ci baciammo con passione per la gioia della signora. Leccai anche le tette a Monica che sembrò visibilmente eccitata. Anche io lo ero e parecchio. Leccai la figa di Monica ma intanto Rosa mi tolse lentamente le mutande e fece lo stesso con me. A furia di leccare portai Monica all'orgasmo. Intanto la signora, incollata alla mia figa, mi condusse al piacere. Ma donna Rosa reclamava attenzioni. E così io e Monica la slinguazzammo in ogni dove: insieme nella fica, nel culo, sulle tette e perfino i piedi. E così anche donna Rosa ebbe il suo bollente e profondo orgasmo. Adesso andiamo a trovarla un paio di volte a settimana e lesbichiamo senza limiti. Pensando al fatto che l'importo del nostro fitto è paurosamente calato, godiamo ancora di più. Eh si, siamo diventate proprio due belle prostitute, le puttane di donna Rosa!        

porcelle















0 commenti:

Posta un commento