venerdì 5 marzo 2021

Raccontai a mio marito che nostro figlio è gay

Sono sempre io, Caterina. Vi ho raccontato di aver scoperto l'omosessualità di mio figlio dopo averlo spiato dal buco della serratura della sua camera mentre faceva sesso con il suo amico preferito Walter. In quel contesto l'amico di mio figlio aveva espresso un interesse per il mio coniuge. Mio marito Domenico è da sempre omofobo per cui mi dava un pò fastidio parlargli della situazione di Nico. Tuttavia dovevo informarlo. Combinazione volle che tornò in anticipo dal lavoro con l'intenzione di scopare. Lo feci attendere qualche minuto e mi preparai con tanto di autoreggenti per indorargli la pillola mentre facevamo l'amore. Non accolse bene la notizia. In un frangente ebbe addirittura un calo momentaneo dell'erezione ma poi gli ritornò duro e mi scopò a pecorina e a candela prima di eiaculare copiosamente nella mia bocca e sulle tettone. Non accettava che Nico se la intedesse con un ragazzo e mi disse che avrebbe parlato con Walter e lo avrebbe convinto ad allontanarsi da nostro figlio. Sembrava deciso a far valere le sue ragioni ma non sapeva di piacere a Walter per cui tutto sarebbe potuto accadere...      

coppia calda



















0 commenti:

Posta un commento