giovedì 25 marzo 2021

Adorabili zie

Mi chiamo Valentina. Sono una giovane troia insaziabile. Mia madre Gina è una bigotta frigida ma le sue sorelle, ovvero le mie zie, Dora e Renata, sono delle gran porcelle. In verità, sono loro che mi hanno iniziata al sesso. Mi sditalinavano già da quando ero piccola. Sono state delle gran maialone nella vita, sempre pronte a scopare con uomini sposati e non, disponibili a ricevere benefici dagli uni e dagli altri indistintamente in termini di soldi, gioielli e regali costosi. Anch'io sono una porca ma, a differenza loro, non mi importa prettamente dei soldi, voglio solo fare sesso, sempre e comunque. Non vedevo le zie da un pò di tempo per via dei miei impegni nello studio. Nella fattispecie ero andata all'estero per sostenere un corso di inglese. Lì scopai con tutti i ragazzi del corso, anche con i professori. Con i più timidi, o restii, usai questo metodo: entrai di notte nelle loro camere e li cavalcai senza pietà fino a far esplodere i loro cazzi nella mia fregna assetata. Rientrata a casa dall'estero ebbi una lieta sorpresa. Dal momento che mia madre era sempre impegnata con il lavoro, aveva raccomandato le zie di tenermi compagnia. Rivederle fu come amore a prima vista. Baciai subito Dora mentre Renata mi palpò il culo per poi leccarlo poco dopo. In una girandola di leccate di fica mi sembrò di ritornare ai vecchi tempi. Leccai Dora e Renata leccava me. Poi Dora ricambiò. Anche Renata mi leccò mentre si faceva slinguazzare da Dora. Ad un certo punto io e Dora leccammo insieme Renata: lei con la lingua sul clitoride e io nell'ano. Già giunte tutte e tre all'orgasmo, rincarammo la dose infilandoci i dildo nella passera e godemmo ancora profondamente. Un caldo bacio a tre sublimò quella fantastica giornata con loro pronte a rivedermi al più presto per replicare. Intanto, Dora e Renata, mi misero in testa che avrei potuto sedurre mia madre. Chissà che non ci riesca davvero così, prima o poi, la lesbicata la facciamo in quattro: tutto in famiglia!       

nipote porccella















0 commenti:

Posta un commento