venerdì 5 marzo 2021

Il cambiamento di mio marito

Sono sempre io, la vostra affezionata Caterina. Domenico, apparentemente omofobo convinto, sembrava deciso ad allontanare nostro figlio Nico dal suo amico Walter e andò a parlare con quest'ultimo. L'omofobia altro non è che la paura, l'avversione e la negazione verso persone dello stesso sesso. Ma, molte volte, tutto ciò nasconde una pulsione attrattiva latente nei confronti di queste stesse persone. In modo più banale si potrebbe dire che 'chi disprezza vuol comprare'. Tralasciando i detti, che però di solito non sbagliano mai, torniamo a mio marito. Domenico non riuscì affatto ad allontanare Walter ma piuttosto ne fu sedotto e attratto al punto da succhiargli il cazzo e poi lasciarsi scopare senza pudore a pecorina. Poi venne a trovarmi in ufficio, dove svolgo la mansione di segretaria part time, a raccontarmelo. Gli feci un pompino e scopammo e intanto mi disse tutto. Ma c'era dell'altro, ancor più forte e torbido. Domenico mi disse che Walter gli aveva suggerito di scopare con nostro figlio. Seppur nel bel mezzo della scopata, restai davvero sconvolta da una rivelazione simile anche perchè Domenico sembrava convinto che fosse la cosa giusta, che tutto ciò lo avrebbe riavvicinato al figlio tralasciato per anni per motivi di lavoro. Mi sembrava una scelta folle ed espressi il mio parere contrario. Passò parecchio tempo, Nico diventò anche un pò più grande ma restò effemminato. Domenico non aveva affatto camiato idea ed un giorno iniziò ad approcciare intimamente con il figlio davanti a me. I preliminari furono piuttosto veloci. Baci in bocca, abbracci, toccatine. Poi Domenico mise Nico a pecorina e lo inculò senza esitazioni. Mio figlio, seppur sorpreso dall'iniziativa del genitore, gradiva molto il cazzo paterno. Nico fu trombato piacevolmente e a lungo in eccitanti posizioni, perfino a candela sulle scale. Cominciai a pensare che dopotutto non fosse così sbagliato quell'accoppiamento incestuoso. Proprio mentre Domenico stava finendo di ingroppare Nico, pronto ad eiaculare nel suo sedere ben aperto, bussarono alla porta. Era Walter, l'amico di Nico. Fui sorpresa a notare quanto fosse diventato carino e lo feci accomodare. Indicando la coppia incestuosa gli dissi: "Vedi, hanno seguito il tuo consiglio". Walter mi sorrise e restò a guardare. Intanto io mi ero eccitata troppo a guardare quei due monelli ed avevo una gran voglia di fottere. Sapevo che ormai mio marito aveva acquisito altri interessi e la fica mi prudeva dal desiderio. Così dissi a Walter che sarei andata a fare il bagno sperando che lui, seppur incline agli uomini, mi seguisse...                 

pompino















0 commenti:

Posta un commento