mercoledì 10 marzo 2021

Osceni risvolti di coppia

Mi chiamo Tonia. Ero sposata con Gerardo (o Jerry se preferite) da un paio d'anni. Durante il fidanzamento e l'inizio del matrimonio non mi ero mai accorta dei gusti particolari di mio marito. Soltanto un dettaglio mi dava da pensare, il fatto che si smaltasse di nero le unghie delle mani ma lui diceva che si trattava di una moda e che anche alcuni cantanti lo fanno. Cascai dalle nuvole quando un giorno mi mostrò, al pc portatile, le foto di un tizio con cui interagiva su internet. Inoltre era più che mai deciso ad invitarlo a casa nostra! Seppur di mentalità aperta, avevo paura che i miei genitori, vecchio stampo, venissero a sapere certi torbidi segreti di coppia. Inoltre non riuscivo a realizzare del tutto che a mio marito piacessero gli uomini! Ad ogni modo, non sono una che scappa davanti ai problemi e così stetti al gioco. Il suo amichetto, Manuel, bussò alla porta di casa nostra il pomeriggio del giorno seguente. Il tempo di accomodarci tutti sul divano e mio marito stava già col cazzo del tipo in mano. Poi si lasciò sbocchinare dall'ospite. Manuel succhiava con passione il cazzo di mio marito e così, coinvolta dalla situazione, abbandonai i pregiudizi, e mi misi a succhiare il cazzo di Jerry mentre lui, a sua volta, ciucciava quello di Manuel. Poi io e Manuel leccammo in tandem il cazzo di Jerry. La mia bocca e quella dell'ospite si sfiorarono sensualmente quando ci dedicammo insieme alla cappella di mio marito. Poi, a pecorina, continuai a succhiare il pene di Jerry mentre Manuel stava proprio dietro il mio culo. Fu Jerry ad incitarlo a leccare la fica. Manuel leccava principalmente cazzi ma si avventurò in una leccata per lui decisamente fuori standard e se le cavò bene. Inoltre ero talmente eccitata che mi ci volle poco per venire. Jerry intanto, prossimo all'orgasmo, si smanettò sempre più velocemente finchè il suo cazzo esplose di piacere. Sostanzialmente avevamo praticato solo del gradevole sesso orale a tre e mi ero anche divertita. Ma mi resi conto che, prima o poi, quei due avrebbero anche scopato tagliandomi probabilmente fuori dai giochi. E così, abbandonando del tutto ogni sorta di pudore, chiesi a loro esplicitamente di aiutarmi a chattare per conoscere qualche uomo disposto a scoparmi. Jerry e Manuel non si tirarono indietro e per me cominciò una vita da favola. Da moglie tranquilla e timorosa mi trasformai in una sgualdrina seriale di prim'ordine e trombai a più non posso con uomini e ragazzi di ogni genere. Bhè, e pensare che ero dubbiosa sui gusti omosessuali di mio marito. Invece devo solo ringraziarlo perchè è grazie a questo che mi stò godendo le migliori scopate!              

moglie marito amico















0 commenti:

Posta un commento