venerdì 6 settembre 2024

Sedotta dalla manager

Salve da Maddalena. Eccoci giunti al quarto capitolo di questa storia che sembra interminabile. Dopo il triangolo bisex in cui Alex, il mio ragazzo si mise in gioco penetrando ampiamente l'amico benestante, tornai trionfante da Silvana per raccontarle la vicenda. Ero così euforica del fatto che, in tal modo anche Alex poteva contribuire a livello economico, che forse risultai troppo spensierata e, almeno inzialmente, sottovalutai gli intenti di miss Silvana. La donna mi coinvolse in un gioco erotico raffinato che pareva soft, almeno all'inizio. Insomma, mai mi sarei aspettata che, una donna così affascinante e carismatica, direttrice d'Azienda, potesse provarci con un'aspirante segretaria. Precedentemente avevo percepito dei sentori ma senza darci troppo peso. Non si ha mai la certezza di qualcosa finchè non si arriva all'evidenza dei fatti. Quella sorta di complicità patinata in lingerie, sembrava un dialogo confidenziale tra amiche ma vi assicuro che innescò le premesse per una complicità decisamente più bollente. Proprio stentavo a credere che Madame Silvana tentasse di sedurre una ragazza. Me la immaginavo come una donna piena di uomini, supposizione che trovò il riscontro delle sue parole. Ma, a quanto pare, per lei il tempo dei maschietti era tramontato o, almeno, non rappresentava più un elemento fondamentale. Ero convinta di doverla dare ad eventuali clienti futuri, non alla datrice di lavoro! E invece, per Silvana, questo "passaggio" veniva considerato un requisito essenziale. La mia assunzione (con stipendio minimo di 2.500 euro al mese, ricordiamolo!) era inevitabilmente legata al cedere ad una sorta di ricatto sessuale, se così vogliamo dire. E' difficile andare con una donna, per una ragazza come me che è sempre stata soltanto con gli uomini, che ha visto esclusivamente cazzi. Ma la seduzione, la libidine, sono scanditi da attimi di perversa irrazionalità guidati dall'impulso animalesco, durante i quali tutto può accadere. Dopotutto, il mio uomo aveva già ceduto al fascino dell'altra sponda, o dell'altra Parrocchia, come dir si voglia. E così presi coraggio e tolsi le mutandine, mentre lei si sedette. Potevo sentire l'odore intenso della sua passera umida che non sembrava affatto sgradevole. Silvana mi suggerì di abbassarle le mutandine ed io lo feci. La donna matura spalancò le cosce ed io cominciai a leccargliela. Feci del mio meglio, considerata la mia scarsa esperienza con le femmine. Ma ci misi tanto impegno e slinguazzai la patata matura anche da dietro. In maniera rozza ma efficace, riuscì a condurla ad un gradevole orgasmo, utilizzando semplicemente l'indice che portavo dentro e fuori la vagina a ritmo sempre più incalzante. La signora apprezzò la buona volontà, poi dimostrò "sul campo" quanto fosse capace a soddisfare le femmine. Spalancai le gambe e lasciai che lei tormentasse la mia topa sia davanti che da dietro. Mi rigirò a piacimento come una frittata e a tratti mi mordeva sapientemente il clitoride. Provai sensazioni inebrianti, fino al raggiungimento del profondissimo amplesso. Le offrì il mio liquido intimo in bocca, in preda ad un appagantissimo orgasmo. Quando mi alzai dalla sedia, trovai difficoltà a stare all'impiedi, dato che mi tremavano le gambe.           

Lesbian duo











La donna manager passa all'azione dimostrando tutta la sua esperienza e conduce la ragazza ad un orgasmo profondo...






0 commenti:

Posta un commento