lunedì 2 settembre 2024

Il colloquio hot

Mi chiamo Maddy. Tranne per i lavativi, lavorare e guadagnare è l'aspirazione della maggior parte delle persone ricche di amor proprio e che anelano all'indipendenza economica. Ma, in quel periodo, di due anni fa, trovavo difficoltà a tirare su un pò di denari. Come cameriera, non riuscivo nemmeno a racimolare i soldi per pagare le bollette! Tuttavia, la vita, prima o poi, offre qualche buona occasione di riscatto, diciamo così. Ho sempre guardato con ammirazione le donne di successo in carriera. La mia vicina Silvana appartiene proprio a questa privilegiata categoria. Non la conoscevo a fondo. Inizialmente, ci limitavamo al Buongiorno e Buonasera, più che altro. Ma, un giorno, lei mi vide particolarmente preoccupata e da lì trovai la forza di rivolgerle maggiormente la parola, confidando le mie preoccupazioni inerenti la mancanza di un lavoro adeguato. Silvana, con la sua aria tranquilla e rilassata, mi rispose che non c'erano problemi, che lei sarebbe stata in grado di assumermi come segretaria, previo colloquio. In modo più o meno velato, pretese una sorta di strip della sottoscritta. Motivò la singolare richiesta, affermando che la clientela, prevalentemente maschile, necessitasse di osservare "creature piacevoli" per essere maggiormente invogliata a chiudere le trattative d'affari. Così, mi scoprì un pò. Chiesi se tra le mansioni fosse previsto scopare coi clienti. Sorrise e mi rispose di no, almeno in linea di massima, salvo trovarsi di fronte a transazioni con cifre esorbitanti per le quali è necessario "sacrificarsi". Quando mi disse che la sua segretaria sarebbe stata remunerata con 2500 euro al mese e, più avanti, con 3.000, fui evidentemente colta dalla cosiddetta "estasi dell'oro". Silvana ci teneva ad osservarmi attentamente. Arrivai a mostrarle esplicitamente il culo "decorato" dalla lingerie. Pure lei portava le calze, le autoreggenti. Notai che si carezzava sopra le mutandine, tenendo le cosce larghe, mentre sedeva sulla poltrona del pc. Ad un tratto, disse che il "colloquio" poteva bastare e che mi avrebbe ingaggiata. Mi lasciò qualche giorno per decidere se accettare o meno la sua allettante offerta. Intanto, incontrai Alex, il mio fidanzato.          

Il dialogo casuale    

troie

donne calde

In seguito, nell'Ufficio della manager...







0 commenti:

Posta un commento