mercoledì 4 settembre 2024

Confidenze intime di coppia

Ciao da Maddy. La manager Silvana mi diede alcuni giorni di tempo per valutare la proposta di assunzione come segretaria. Intanto, ne parlai col mio ragazzo durante l'intimità. La lingerie che indossai per l'occasione, lo rese subito a cazzo duro. Dopo averglielo leccato, cominciammo a scopare. Lo aggiornai sul tipo insolito di colloquio avuto e della sensazione di interesse fisico della donna nei miei confronti. Quando Alex venne a conoscenza dell'importo dello stipendio che avrei percepito, mi suggerì di accettare il lavoro senza pensarci sù due volte, anche a costo di finire a letto con la signora. Ma, d'altra parte, in una coppia, come regola, I sacrifici andrebbero fatti in due. Perché io mi sarei dovuta impegnare per portare i soldi 💰 a casa e lui invece no? Perdeva solo tempo con attività ricreative poco produttive. Era giusto che si desse una mossa pure lui! Gli ricordai del suo Gianmarco, un tipo poco incline alle femmine, che aveva un padre ricchissimo con un patrimonio stimato di circa 5 milioni di euro! Ma Alex, da sempre legato alla figa, non voleva saperne di approcciare con un maschio. Soltanto che non mi pareva affatto giusto che, all'interno di una coppia, soltanto uno dei due si facesse carico dei problemi, accettando compromessi per raggiungere determinati obiettivi. Intanto, la scopata proseguì e Alex venne copiosamente schizzandomi sulla passera. Lo segai a puntino per svuotargli completamente i coglioni. Stizzita per le discussioni sulle questioni di natura economica, specificai freddamente che non avrei diviso con lui i miei eventuali introiti da segretaria. Inoltre, gli suggerì di darsi da fare per conto proprio, per non restare al verde. Intanto, il tempo stringeva, era necessario prendere una decisione immediata riguardo alla suddetta chance lavorativa proposta dalla manager. Avrei incontrato Silvana in ogni caso, le dovevo un responso, sia in senso positivo che negativo...      

compromessi



















0 commenti:

Posta un commento