lunedì 9 settembre 2024

Ritorno speranzoso dalla manager

Capitolo 6. Buon pomeriggio da Maddy. Abbastanza schifata per l'avventura tra mia madre Ornella e Alex, tornai dalla persona che credevo fosse la panacea di tutti i mali, la manager Silvana. Liquidato il fidanzato, mi sentì ancor più libera di interagire con la mia affascinante datrice di lavoro. Ci stendemmo su un comodo lettone. Per l'occasione, indossai pure le autoreggenti. Ero cotta di quella donna. Manifestai il desiderio di voler guadagnare il più possibile e le confidai di voler intrattenermi coi clienti per percepire "bonus" e aumentare così le mie entrate personali. Avevo finalmente le idee chiare: usare gli uomini solo per interesse e tenere lei come fidanzata. Quando rivelai i miei sentimenti, lei non parve tanto entusiasta. Spiegò di non poter tenere in piedi una relazione saffica con una segretaria assunta da poco. Si preoccupava dell'immagine, del giudizio degli altri, dei suoi amici e conoscenti facoltosi con la puzza sotto il naso. In quell'ambiente non importava chi fossero le parti di una relazione: un uomo e una donna, due uomini, due donne, a patto di appartenere al medesimo "rango" eccelso. In ogni caso, ci baciammo e limonammo con passione. Mi leccò la figa e io ricambiai adeguatamente, prima succhiando e leccando il clitoride, poi fistandola accuratamente. Se ne venne così, con le mie dita (medio e anulare) che le affondavano dentro morbidamente.

troie















0 commenti:

Posta un commento