sabato 7 settembre 2024

Alex e la madre di Maddy

Un bacio da Maddy. Questo quinto capitolo è, forse, una delle parti più sconvolgenti dell'intera vicenda. Degli uomini non mi sono mai fidata al 100%, e ci sta, ma ricevere una pugnalata alla schiena dalla propria genitrice, è tutta un'altra storia, ovviamente. Presa dagli impegni e dai patemi quotidiani, non incontravo spesso mia madre Ornella. Ad ogni modo, una cosa è certa: scelsi il giorno peggiore per andarla a trovare! Non so come si fosse incanalata la situazione, fatto sta che quel pervertito di Alex aveva cercato conforto tra le braccia di mia madre e lei, troiona, lo aveva pure accolto. Dispongo di una copia delle chiavi di casa di mia madre. Quando entrai, trovai Alex e mia madre nel pieno di una lussureggiante scopata! Quella zoccola di Ornella, si era pure premunita di indossare le autoreggenti beige. La mia presenza li imbarazzò solo in parte, ma non fu sufficiente a interrompere la loro audace trombata che andava sempre più in crescendo. Si concluse con una sborrata copiosa del maschio tra le tette di quella porcella di mia madre. Ornella non si sentì per nulla in colpa, riguardo a ciò che aveva appena combinato: sottolineò la sua superiorità di interagire coi maschi tra le lenzuola, rispetto alla sottoscritta. In pratica, ne approfittò per ribadire quanto fosse brava a soddisfare gli uomini, Alex incluso, ovviamente. La delusione fu a dir poco totale. E' vero che, ultimamente, Silvana mi prendeva parecchio, sia lavorativamente che fisicamente. Ma per un ragazzo, trombare con la madre della fidanzata è un'autentica porcata. Mandai entrambi affanculo e tornai dalla manager in cerca disperata di conforto.     

tradimento



















0 commenti:

Posta un commento