sabato 13 luglio 2024

Giocando coi selfie nella vasca da bagno

Mi chiamo Marinella. Quella con Eleonora la bionda sembrava una normale amicizia tra ragazze. Di conseguenza, non ebbi alcun sospetto quando, una mattina, mi invitò a casa sua precisando che i genitori non c'erano. Trovai insolito che mi incitasse a spogliarmi insieme a lei per fare il bagno insieme e scattare dei selfie. Ma trovai la situazione ancora nei limiti della complicità tra fanciulle. Compresi solo dopo le sue reali intenzioni, quando mi scattò foto della passera e, non contenta, me la accarezzò con malizia, prima di passare ad usare la lingua e poi due dita con decisione in una vera e propria azione di fisting vaginale. Incredula, subì e godetti e contraccambiai il bacio che mi dette poco dopo. Bhè, visto che Ely aveva scoperto le carte e preso la mia intimità, avrei fatto lo stesso con lei. E così le massaggiai la figa da dietro. Poi le scattai delle foto hot, prima di leccarla e sditalinarla perbene. Bhè, quella mattina facemmo proprio le troie in quella vasca da bagno ed io stetti al gioco anche se apparve chiaramente che lei è lesbica ed io, nonostante tutto, adoro prevalentemente il cazzo!  





















0 commenti:

Posta un commento