venerdì 12 luglio 2024

Prete di colore inculato nel Confessionale

Mi chiamo Kenny. Sono gay. Ognuno ha le proprie fisse sessuali. Spesso interagisco intimamente con i miei amici. Ma il mio pallino era il padre di colore della Chiesa. John era affascinante, muscoloso. Sognavo di farmelo ma non avevo il coraggio di approcciare, sicuro di ricevere un rifiuto. Tuttavia, durante una confessione, riuscì ad ammettere il desiderio che provavo per lui. Queste pulsioni non gli furono indifferenti e così mi fece un pompino nel confessionale. Naturalmente, non mi accontentai. Gli leccai il meraviglioso sedere, prima di inchiappettarlo come si deve a pecorina. Eccitatissimo, gli schizzai tra le chiappe in pochi minuti. Da allora, mi reco con piacere alle confessioni perchè so di ingroppare, ogni volta, il lascivo Ministro di Dio.









0 commenti:

Posta un commento