mercoledì 10 luglio 2024

Mancato shopping

Mi chiamo Giovanna. Dal parrucchiere conobbi una tipa di nome Irina. Aveva una buona parlantina e mi colpì il suo viso da mignotta. Pensai che potesse essere una la compagna giusta per andare insieme a uomini. In realtà, la mia vita sentimentale faceva veramente cagare: solo tre fidanzati e tutti mi avevano mollata. Ad ogni modo, io e lei decidemmo di pianificare uno shopping. Quel giorno, ricevetti una sua telefonata in cui mi disse che probabilmente avrebbe fatto tardi per un contrattempo. Quando arrivò a casa mia, era troppo tardi per andare in giro ad effettuare acquisti, dal momento che i negozi stavano chiudendo. Mi accennò a dei problemi riscontrati con l'auto. Poi, disse che potevamo restare da me ma il suo atteggiamento era libidinoso. Intuì che voleva fare sesso. Non ero mai stata con le donne ma il suo modo di fare mi intrigò. In realtà il suo seno, migliore del mio, mi aveva già colpito in precedenza. Così, finimmo per spogliarci, per baciarci. A dire il vero, il suo alito sembrava sapere di sborra ma cercai di non pensarci troppo, in quel momento. Insomma, sapevo di trovarmi di fronte ad una donna con molta più esperienza di me che aveva provato cazzi a vagonate. Mi leccò la figa ma poi volli essere io a dedicarle tutte le attenzioni possibili. Mi intrigava parecchio di far godere una donna così navigata e l'astinenza di sesso biennale aumentò notevolmente la mia carica sessuale facendo crollare ogni tipo di inibizione. E così, mi ci misi di impegno a leccarla a lungo, usando pure le dita. In effetti, la mano entrava quasi tutta nella sua calda e accogliente figa. Irina godette come una matta e, quando arrivò all'orgasmo, provai una immensa soddisfazione. Poi, la maialina ricambiò fistando la passera mentre io le leccavo il seno. Solo allora rivelò di aver scopato col meccanico che le aveva sistemato l'auto. A quanto pare, il tipo, si sarebbe fatto volentieri entrambe. A quel punto, affermai di avere pure io dei problemi con l'auto. So che questo fece innervosire Irina, dal momento che è gelosa delle sue amichette e dunque anche di me, ma magari potrebbe cambiare idea così potrei prendere pure io la mia dose di cazzo!   





































G
M
T
Y
Text-to-speech function is limited to 200 characters

0 commenti:

Posta un commento