venerdì 12 luglio 2024

Hockey Love

Mi chiamo Valeria. Simona è la mia miglior amica, compagna nella squadra di Hockey. L'ho sempre ammirata e considerata più sexy di me. Ma non sospettavo minimamente che provasse qualcosa per la sottoscritta. Intanto mi invaghì del coach, il signor Adrian. Non si può definire bello, è un tipo. Un giorno, al termine di una partita vinta, io e Simona ci stavamo cambiando negli spogliatoi quando le confessai il mio debole per il coach. Mi disse che potevo aspirare a qualcuno di meglio ma non capì esattamente il perché di tale affermazione. Intanto, a sorpresa, nello spogliatoio entrò Adrian e mi trovò con la passera di fuori. Simona mi spinse a dire la verità e così il coach capì che mi piaceva. Da lì fu facile aprire le gambe e farmela leccare da lui. Poi gli feci pure un bel bocchino, prima che cominciassimo a scopare a candela, il tutto davanti a Simona. Volevo che restasse per condividere con lei quel magico momento. Simona, invece, sembrava strana, quasi come un po' le desse fastidio. Adrian, poi, avrebbe voluto scoparsi entrambe in un gioco a tre. Fu proprio al culmine della trombata che Simona espresse i suoi sentimenti per me. Ne fui sorpresa e lieta, mentre l'uomo mi schizzava a fiume nella figa. Bhe, da allora Simona non fu solo un'amica e una compagna di squadra mentre Adrian, più risoluto e cinico, cerca solo buchi disponibili tra le sue giocatrici dove infilare la mazza... e non parlo certo di Hockey 🏒.

















0 commenti:

Posta un commento