venerdì 12 luglio 2024

Due psicologhe maiale per il paziente confuso

Mi chiamo Marco. In quel periodo ero confuso e demoralizzato, dopo essere stato mollato da Giada. Le insicurezze aumentarono e, a quel punto, decisi di rivolgermi a una professionista, la d.ssa Elena Monti. Sembrava professionale, inizialmente, usava perfino il pendolo per l'ipnosi. Le raccontai la mia situazione. Disse che era grave e necessitava di una collega per affrontarla meglio. Così, feci anche la conoscenza di Claudia Selti. Claudia affermò di essere impegnata con un altro paziente e che sarebbe tornata dopo. Intanto, Elena mi invitò ad una sorta di spogliarello in cui tolsi tutto, pure i boxer. Non sembrò particolarmente entusiasta del mio cazzo che comunque fotografò per il suo archivio. Disse che potevo masturbarmi. Lo feci pensando alla mia ex. Poi, sopraggiunse Claudia che me lo menò un pò. Andai in erezione ma successivamente diventai di nuovo moscio, ripensando a Giada. Le psicologhe, con aria da rimprovero, mi suggerirono di pensare solo al presente. In effetti, avevano ragione! Per rianimare l'uccello, si prodigarono in un magistrale pompino doppio durante il quale sentì le loro lingue meravigliose e andai in estasi. A quel punto, Elena mi montò sopra a cavalcioni e mi scopò di brutto con estasianti movimenti del bacino. Poi si misero accanto a me. Ad Elena bastò un movimento leggero delle dita per portarmi alla copiosa eiaculazione. Fu in quel frangente che si confidarono apertamente e capì quanto fossero troie. Entrambe fidanzate, fottevano a meraviglia con i pazienti con la scusa di curarli col "metodo naturale". Avrei dovuto schifarle e non rivederle più perchè, ve lo confesso, un pò mi sentì usato. E invece no! Tornai lì tre volte a settimana e scopai splendidamente pure con Claudia. Che dire: se avete problemi rivolgetevi alle migliori psicologhe, quelle che si avvalgono delle terapie naturali.  

psicologhe

































0 commenti:

Posta un commento