mercoledì 28 settembre 2022

La madre del mio ragazzo parte seconda

Sono Francine. Imbarazzata dal video, cercai di capire come mai Francesco fosse arrivato al punto da cercare un ragazzo pur di soddisfarsi. Luana, in qualche modo, giustificava il figlio e, a conti fatti, non aveva tutti i torti. Preda dello sconforto, fui assalita dalla disperazione ma Luana mi disse di non essere troppo drammatica e che, dopotutto, esisteva una soluzione. La donna, divenuta evidentemente lesbica dopo il matrimonio, pensava ad un abbinamento tra donne. Non avevo mai ipotizzato una possibilità del genere, al massimo mi ero sbilanciata con qualche bacio a stampo con le amiche ma per gioco, niente di più. Ad ogni modo, ebbi poco tempo per riflettere dal momento che la signora, peraltro bellissima, mi leccò sapientemente la fica. Poi mi portò al ragionamento: quale ragazzo sarebbe stato con me senza scopare? Nessuno! Inoltre, tra donne, avrei evitato rischi di incintamenti. E così mi accarezzò la figa, poi mi coinvolse in una bollente frugata tra passere prima che finissi sotto di lei a leccargliela tutta. Luana esplose in un orgasmo pazzesco e così mi resi conto di piacere almeno a lei ed anche parecchio! Leggi dall'inizio.        














0 commenti:

Posta un commento