mercoledì 28 settembre 2022

La madre del mio ragazzo parte prima

Mi chiamo Francine. Ho dei genitori molto severi che influenzano parecchio le mie scelte personali. Secondo loro, quando incontro un ragazzo, non devo mi darla. Ciò è concesso solo dopo il matrimonio. Con queste limitazioni è facile che i ragazzi, dopo un pò, tendano a scappare via. Credevo che con Francesco andasse meglio, che lui fosse realmente disposto ad accettare l'astinenza sessuale forzata. In realtà, mi sbagliavo! Fu la madre del ragazzo, Luana, ad illustrarmi la situazione. La donna si era accorta che Francesco ed il suo amico del cuore, Giovanni, andavano a letto insieme. Non volevo crederci ma la signora mi mostrò le immagini riprese con il telefonino. Ero sconvolta! Quei due facevano di tutto! Non solo seghe, non solo pompini, non solo 69 bollenti ma rapporti completi, quelli che io non concedevo. Eh si, nel video Giovanni si faceva inculare a dovere per ore e i due eiaculavano a piacimento, felici e contenti! Credevo fosse finita lì, con la sottoscritta tradita e cornuta ma, in realtà, mi attendeva ben altro.   
























0 commenti:

Posta un commento