venerdì 30 settembre 2022

Lesbicata tra operaie

Sono Miriam. Amareggiata per la vicenda di Marco, descritta in precedenza, cercai conforto e sostegno nelle parole di due mie colleghe di lavoro, Loredana e Nunzia. Probabilmente mi sarebbe bastata una pacca sulla spalla da parte loro ma le ragazze non si limitarono semplicemente a questo. Approfittando del momento di debolezza che stavo attraversando, da brave lesbiche incallite, mi coinvolsero in un bollente triangolo tra ragazze. Inizialmente scettica, mi lasciai andare trovando piacere e benessere nelle loro attenzioni. Mi lamentavo della mancanza del cazzo ma le porche mi scoparono a turno la fica con il dildo, prima Loredana e poi Nunzia. Rinvigorita dall'orgasmo appena raggiunto, passai all'azione. Non resistetti alla voglia di trasgressione e così, con il dildo ben saldo tra le mani, puntai direttamente il buco del culo di quella troia di Loredana e glielo sparai dentro senza esitazioni. Quest'ultima, stimolata a dovere, se ne venne. Poi passai a Nunzia, le infilai l'oggetto nella passera mentre Loredana leccava il clitoride dell'amica. Non contenta, mentre limonavo con Loredana, spostai il dildo nel sedere di Nunzia che ebbe un sussulto e, poco dopo, si crogiolò nei piaceri dell'amplesso. Bhè, come neofita del genere, non sono andata poi così male: ho rotto il culo a due lesbiche! Uh! Parti dall'inizio.      




















0 commenti:

Posta un commento