martedì 26 aprile 2022

Farei di tutto per mia sorella

Mi chiamo Laura Martini. Sono mora e tendenzialmente lesbica. Ho una sorella maggiore di nome Jessica. Ho sempre preferito di gran lunga la figa agli uomini. Tuttavia nella vita, alle volte, le situazioni possono portare verso scenari a noi apparentemente meno graditi. Mi spiego meglio. Jessica, mia sorella bionda, è sempre a caccia di polli da spennare. Quella volta realizzò il colpo grosso agganciando il sig. Lewis Morgan, un uomo pieno di soldi. Lei ci scopava già da un pò ma, a quanto pare, lui era andato in fissa per me. Molti uomini hanno come fantasia proibita quella di fottersi due donne in un colpo solo. L'intento di Morgan era proprio quello di realizzare un triangolo con le 'Martini sisters'. Purtroppo non sono capace di dire di no a mia sorella, ancor meno quando ci sono in ballo bei verdoni. Quando lei mi propose la classica cosa a tre, accettai praticamente subito. Ho un modo di fare sfacciato che può non piacere. Ma, a quanto pare, mister Morgan lo tollerò egregiamente pur di raggiungere il suo scopo. Dopo un drink per festeggiare la riuscita del suo ultimo affare milionario, iniziammo a scaldarci. Cominciò mia sorella a sbocchinarlo per prima, poi lo feci anch'io. Con i vestiti ancora addosso, mi pose il suo cazzo in vagina. Non fu male, considerando che, nel contempo, baciavo Jessica. Poi fu lei a lasciarsi chiavare: dapprima a missionaria, poi a pecorina. In questo secondo frangente prese a leccarmi la figa ed io andai proprio in estasi e venni. Morgan si rese conto che mi piacevano le donne prima che la bionda glielo confermasse. Jessica prese il cazzo in bocca mentre io gli succhiavo le palle. Poi mister Morgan volle scopare un altro pò Jessica che cavalcò l'asta dura a candela mentre io, guardandoli, mi sditalinavo, pronta a venire di nuovo. Il porco, prossimo all'orgasmo, iniziò a segarsi in prossimità delle nostre bocche. Lo sperma finì sulle nostre lingue. Fin qui, nulla di particolare. Subito dopo, però, Morgan mostrò la sua vera passione: il pissing! Il porco urinò senza ritegno inondandomi la faccia di pipì. In realtà allagò i visi di entrambe ma di più il mio. Nemmeno Jessica si aspettava un epilogo del genere. Probabilmente Morgan ci provava gusto ad umiliare me per l'orientamento che ho. Fatto sta che proseguì ad urinare copiosamente nella mia bocca condendo il tutto con insulti. Jessica suggerì di tenere la bocca aperta. La ascoltai e lasciai che mi usasse come un w.c. per svuotarsi i coglioni. Non ero nuova a questa pratica, avevo 'scambiato' la pipì con altre donne ma mai con un uomo. Quando mi diede della 'lesbica del cazzo', affermando inoltre che i soldi li dovevo guadagnare, mi sentì davvero una grandissima troia ed estremamente felice per aver aiutato mia sorella. Quel maialone ci sbattette i soldi in faccia dopo essersi rivestito. Infondo ce li meritammo tutti: siamo o non siamo due sgualdrine di lusso? E i triangoli proseguirono per un bel pezzo. Ad ogni modo, non vi ho mai parlato della mia giovane amichetta bionda.                      

sorelle troie















1 commenti:

Franco1958 ha detto...

Come sempre un grande racconto.

Posta un commento