mercoledì 22 dicembre 2021

Scopata tra piedipiatti

Per una donna troia come me, giocare col culo di un uomo può essere molto intrigante e piacevole ma poi, ad un certo punto, la figa reclama ed è bisognosa di ricevere dentro qualcosa di caldo, ovvero un bel cazzo duro. Fu così che, vestita in modo provocante, decisi di andare a trovare Eric, il mio collega. Dopo la separazione dalla moglie, Eric si orientò maggiormente sui soggetti maschili e, anche grazie al fascino della divisa, riusciva ad incularne un bel pò tra cui Mark. Mentre sorseggiavamo del buon vino, raccontai ad Eric che avevo inculato Mark con lo strap-on e che lo avevo convinto a fidarsi di noi sbirri. Gli proposi di "dividerci" il rotto in culo ospitandolo a settimane alterne in modo da farcelo a turno. Eric gradì molto la proposta e questo lo mise sicuramente di buon umore. Ma, per convincerlo a scopare, ci voleva qualcosa in più essendo lui scettico con le donne dopo la rottura burrascosa con l'ex moglie. Non ho problemi a prendere l'iniziativa e così passai direttamente all'azione sbocchinando di gran carriera il suo cazzo che divenne sempre più duro. Eric si sciolse, allargai le cosce e lasciai che mi leccasse la fica ormai fradicia. Mi sfilò le mutande e pose il suo uccello nella mia calda vagina. Stavo a gambe all'aria per cui si trovò di faccia le mie scarpe sexy lucide che lo ingrifarono ancora di più. Mi stantuffò a pecorina per poi arrivare ad una bollente cavalcata a candela durante la quale lo stimolai col sexy talking e finimmo anche per limonare intensamente. Sò che non ama particolarmente baciare le donne ma, evidentemente, era talmente eccitato da desiderare pure quello. Godevo a tenergli la lingua in bocca (al sapore di vino bevuto poco prima), quasi a conferma di averlo sedotto del tutto. Eccitatissimo, mi sborrò copiosamente sulla figa. La settimana seguente Mark sarebbe stato suo ospite, quella dopo no. Quando avevo Mark a casa potevo, di tanto in tanto, andarmi a fare Eric. Quando ero a casa da sola, Eric si fotteva Mark. Questo girello andò avanti per mesi, anche perchè Mark necessitava sempre di protezione dal momento che il killer era uccel di bosco. Ma sono molto stimolata all'idea di andare a trovare Eric quando c'è Mark. Potrebbe venirne fuori una bella cosa a tre, che ne dite? Magari in due lo proteggiamo meglio eheh. Un saluto da Melania. Vi siete persi qualcosa? Leggete dall'inizio.       





















0 commenti:

Posta un commento