giovedì 23 dicembre 2021

Il ragazzo di Vanessa per me

Un bacio da Delia, la vostra galeotta preferita. Dopo la fattoria, presi l'autobus che mi portò nei pressi dell'abitazione della mia amica. Non vedevo Vanessa da tempo. In quel periodo stava con un tipo biondo di nome Gianni. Mi preparai a dovere: trucco, minigonna e tacchi. Inoltre misi anche le autoreggenti che, di solito, piacciono molto agli uomini e, perchè no, anche alle donne. Vannessa fu contenta di vedermi al punto che preparò anche una bella torta in mio onore. Ce ne stavamo sul divano tranquillamente a parlare, quando Vanessa mi mise una fragola in bocca, dopodichè ci baciammo. La scintilla era scoccata! Vanessa ci tenne a sottolineare che Gianni era ossessionato dal pissing. Per me questi non sono problemi, sono una donna vissuta che ama provare sempre nuove esperienze. Quasi a volerci offrire un insolito drink, Gianni pisciò a turno in bocca ad entrambe. Presi la palla al balzo e urinai copiosamente in bocca alla mia amica. Vanessa era abituata a farsi riempire di piscio dal fidanzato per cui accolse quel fiume di urina con immenso piacere. Io e lei, inginocchiate, ci baciammo di nuovo. Poi Vanessa disse apertamente che avrei potuto chiavare col suo ragazzo. Mi sentì davvero lusingata. Non solo la torta ma pure il pisello del suo boyfriend. Intanto cominciai a sbocchinarlo. Poi mi sedetti a cavalcioni sull'uomo in modo che il cazzo entrasse dentro la figa. Vanessa stava accanto e mi carezzava una tetta. Mentre scopavo spiegai a loro due come ero uscita così presto di galera e cioè fottendo con l'avvocato, una persona non certo giovane. Vanessa, che già stravede per me, ebbe quasi un sussulto di gioia nel sentire quelle parole. Affermò che sono sempre la numero uno. Inoltre mi incitò a scopare col ragazzo. Gianni, a quelle esternazioni, mi dette della troia e si eccitò ancora di più. Dopo una prima cavalcata, Vanessa sbocchinò Gianni spiegando che in tal modo teneva in caldo l'uccello per me. E infatti, poco dopo, Gianni mi ingroppò di fianco sul divano. Entrambi mi fecero apprezzamenti sulla sorca! Mi sgrillettai la fica mentre Vanessa gli succhiava l'uccello. La mia amica bionda sembrava incollata a quel cazzo, io intanto pensai a succhiare le palle. E così lo facemmo sborrare in tandem sui nostri visi. Ma, subito dopo, Gianni aggiunse un copioso getto di piscio bollente che ci ripulì dallo sperma e che puntava dritto alla bocca di Vanessa scorrendo in parte sul mio viso. Aumentai il ritmo del ditalino e venni. Alla bionda non dispiacque che mi scopassi Gianni anche i giorni seguenti. Frequentandoli mi resi conto che, nel loro rapporto di coppia, Vanessa gli faceva prevalentemente bocchini e beveva tanto piscio. Lui trovava più stimolante infilare il cazzo nella mia sorca piuttosto che in quella della fidanzata. Ne approfittai per chiavarmelo a più non posso per una settimana davanti agli occhi di Vanessa che, in un ruolo quasi da cuckold, godeva come una matta guardandoci fottere. Mi aspettavano nuove avventure.          















0 commenti:

Posta un commento