mercoledì 22 dicembre 2021

Strap-on anale per Mark

Sono l'agente Melania. Il killer continuava a girare a piede libero. Sebbene il suo obiettivo fossero le donne, normali o prostitute, mi preoccupai per Mark che stava sempre lì in quelle boscaglie solitarie. E così decisi di andarlo e prendere per tenerlo qualche giorno al sicuro presso la mia abitazione. In questo modo ottenni due piccioni con una fava: evitare che si facesse ammazzare da quello squilibrato armato di lama, inoltre mi sarei divertita ad incularlo. Dopo l'esperienza anale con Eric, Mark era pronto a prendere lo strap-on dildo dalla sottoscritta. Mark era confuso, l'incontro con il mio collega lo aveva destabilizzato rispetto alle sue fantasie precedenti. Era un pò arrabbiato con me poichè avevo permesso ad Eric di incularlo. Ma sapevo che infondo glie era piaciuto. Tirai fuori lo strap-on perchè volevo farmi anch'io un "giretto" nel suo culo. Mark non era del tutto convinto ma, quando gli spiegai che lo avrei protetto da quel delinquente in ogni modo, si sciolse completamente. Dopo averlo lubrificato con la bocca, mi leccò un pò la figa. Poi si lasciò inculare a pecorina. Più lo rassicuravo riguardo alla sua incolumità, più si lasciava andare, quasi come a voler farsi accarezzare da un'amica, soltanto che la carezza era il dildo che affondava totalmente tra le sue natiche. Lo stantuffai perbene. Quando mi accorsi che stava per venire, lo segai velocemente per farlo schizzare e lui eiaculò sulla mia mano. Gli spiegai che anche Eric lo avrebbe protetto dai pericoli. E così "l'ospite" si tranquillizzò del tutto. In realtà avevo solo creato le condizioni adatte per cui Mark si fidasse di noi. Io e il collega, a turno, ce lo saremmo inculato per un bel pò... Intanto mi prudeva la vagina, per cui feci visita a Eric.      














0 commenti:

Posta un commento