giovedì 24 febbraio 2022

Il Mister si sega ancora con Eliana

Quello strip-game con il mister maturo era cominciato per caso negli spogliatoi. Poi diventò un'abitudine. Girolamo pagava bene affinchè io lo provocassi. Gli piaceva guardarmi in lingerie sexy e segarsi a volontà fino all'orgasmo. Ma si sà che, quando si comincia con le trasgressioni, prima o poi se ne vogliono aggiungere sempre di nuove e più gustose per soddisfare gli appetiti sessuali. A seguito di quegli spogliarelli, entrai ancor più nelle grazie del Mister che mi riservò, in ogni partita di volley che disputavamo, il ruolo di titolare inamovibile. Ciò, alla lunga, scatenò le proteste, le tensioni e le gelosie di alcune delle mie compagne di squadra. Durante un incontro privato, a casa del mister, gli feci presente la situazione. Girolamo pensò bene di risolvere il problema coinvolgendo, nelle pratiche erotiche, le altre ragazze. Era disposto a pagare anche le altre girls pur di vivere bei siparietti piccanti. Uscì dalla doccia in accappatoio e con il cazzo decisamente moscio! Tuttavia, la mia disponibilità ad allargare quegli incontri intimi, pure alle altre fanciulle, lo gasò di brutto. Sarei stata io a spiegare tutto ciò alle compagne. Mi domandavo dove prendesse tanti soldi quel porcello e così glielo chiesi. Mi rispose che si avvaleva dei risparmi messi da parte in tutta la vita e che voleva "mangiarseli", ossia spenderli, a zoccole. E così ecco che il buon Girolamo tornò splendidamente in erezione e si toccò a lungo fino a venire mentre io lo provocavo in reggicalze, tacchi e autoreggenti. Stavolta il tappeto era il suo e dunque non ebbi nulla da ridire quando lo intrise di seme appiccicoso. Svuotò i coglioni e si rilassò. Intanto, entrambi pregustammo gli incontri di gruppo che sarebbero avvenuti in seguito.

Strip Tease




















0 commenti:

Posta un commento