sabato 3 aprile 2021

Aspirante attore

Mi chiamo Diana, sono una segretaria. Bob Waters è il mio datore di lavoro. L'azienda di cui faccio parte si occupa di cinema. Bob seleziona personalmente gli aspiranti attori ed attrici. Soltanto che, con le donne, tiene principalmente conto delle loro capacità in scena mentre con gli uomini utilizza un metro di valutazione completamente diverso, eh già! Questo perchè Bob è attratto dagli uomini ed ha in mente solo di scoparli ogni volta che si presenta l'occasione adatta. E' proprio per questo motivo che, tempo addietro, la bella moglie Yvonne lo lasciò. Quando scoprì che si intratteneva sessualmente con i maschi decise di chiedere immediatamente la separazione. Come darle torto! Ma per me è diverso. Io vengo pagata per stare in ufficio a svolgere il mio lavoro con particolare mansione rivolta alla selezione di nuovi attori. Non mi importa se Bob scopa con le nuove "promesse" del cinema, anzi, vi dirò che lo trovo anche stimolante. Tra le tante persone che vengono qui in cerca di gloria e di prospettive lavorative interessanti, ricordo Stefan, un biondino con la barba. Quando giunse nei nostri uffici lo condussi dal direttore. Bob naturalmente mi pregò subito di lasciarli da soli. Avrei dovuto semplicemente tornare alla mia scrivania e preparare la documentazione per il contratto di Stefan. Lo feci in pochi minuti ma poi, presa dalla curiosità, tornai verso la stanza del capo. Dal mitico buco della serratura vidi tutto! Stefan capì subito che, se voleva imporsi e fare carriera, doveva piegarsi necessariamente alla volontà di Bob. Stefan si chinò a sbocchinare l'uccello del mio capo. Poi Bob volle ricambiare "assaggiando" il pene dell'aspirante attore. Stefan era ormai disposto a tutto pur di lavorare e avere successo nel mondo del cinema e così si lasciò leccare amorevolmente il buco del culo prima che Bob cominciasse a castigarlo con la sua verga dura. Stefan si fece sbattere a pecorina e non sembrò affatto che gli dispiacesse, per come gemeva di piacere. Bob, gasato al massimo affondava il pene nel buco dell'altro con vigore sempre maggiore. Io, intanto, supereccitata da quella scena, mi spogliai lentamente pronta ad una piacevole sgrillettata di passera. Bob girò Stefan e continuò a scoparlo a missionaria. Da bravo feticista gli leccò anche i calzini. La vagina, ormai bagnata, reclamò insistentemente e fui costretta ad offrirle il giusto sollievo con le dita fino a venire. Stefan si segava freneticamente mentre lo prendeva nel culo e a un certo punto sborrò schizzando sulla sua stessa cravatta. Poco dopo anche Bob giunse al culmine dell'eccitazione, raggiunse l'eiaculazione e spruzzò in abbondanza inondando il culo ormai sfondato di Stefan. Cercai di tornare rapidamente alla mia scrivania e di rivestirmi il più in fretta possibile. Stavo ancora sistemando il reggiseno quando sentì la voce stridente del capo che reclamava i documenti del contratto. Feci appena in tempo a portarglieli facendo ovviamente finta di nulla. Nella stanza si sentiva un odore intensissimo di sborra che perfino una persona super raffreddata avrebbe percepito. Con disinvoltura spalancai le finestre affermando: "Bhè, meglio lasciar passare un pò d'aria, ogni tanto ci vuole!". Stefan si apprestò a firmare il contratto mentre Bob, evidentemente ancora non del tutto appagato, gli palpava lentamente i coglioni sotto il tavolo da sopra al pantalone. A quel punto proposi: "Bhè, magari avete ancora bisogno di discutere sui prossimi impegni lavorativi. Intanto posso portare qualcosa da bere? Caffè? Succo di frutta? O magari... un pò di Ginseng...aiuta a mantenere l'erez...ooops, volevo dire la concentrazione". Intuì che avevano capito che mi ero accorta di tutto, pur non avendone la certezza assoluta, e per questo restarono in silenzio. Aggiunsi: "Bhè, pensateci con comodo e fatemi sapere, io sono di là, buon proseguimento!", poi, sorridendo mi allontanai lasciandoli decisamente stupiti. Che dire, aspirante attore? Lo prende in culo a tutte le ore :) CONTINUA  Active Search Results

gay doctor

























0 commenti:

Posta un commento