giovedì 8 aprile 2021

Il mio ragazzo in cerca di lavoro

Sono Diana, la vostra segretaria preferita (almeno spero!). Vi ho già raccontato dettagliatamente la situazione che vivo quotidianamente in ufficio con il capo gay, mr. Bob. Avevo sempre nascosto tali torbide vicende a Simone, il mio ragazzo disoccupato. Tuttavia venne un giorno in cui fui costretta a parlargliene. Ero appena tornata dall'ufficio e trovai Simone nudo nella vasca da bagno, pronto a fare sesso. Ma, già dalle prime palpate, il boyfriend riprese un discorso sul lavoro che mi ripeteva spesso. In pratica voleva che facessi leva sul capo affinchè lo assumesse. Ovviamente Simone era all'oscuro di ciò che accadeva in ufficio e delle tendenze sessuali del mio datore di lavoro che, prima di assumere uomini, li castigava puntualmente. Cercai di distogliere Simone in tutti i modi dall'idea di cercare un ingaggio proprio da noi ma lui insisteva in modo ossessivo, mi dette anche della stronza sostenendo che non volevo aiutarlo per chissà quale motivo. Alla fine, stufa di tenere il segreto dentro, gli feci capire la situazione reale. A quel punto lo vidi prima disorientato, poi, con mia enorme sorpresa, cominciò a fare delle ipotesi. Si chiese addirittura se potesse piacere al mio capo! Poi se ne uscì affermando che, in fin dei conti, un sacrificio del genere si poteva anche fare, dati i tempi difficili. Questa conversazione avvenne proprio durante l'intimità. Con un'aria piuttosto pensierosa, mi schizzò copiosamente sulle tettone mentre gli stavo dispensando piacere con una pregevole e prolungata sega spagnola. Per alcune settimane non discutemmo più della questione del lavoro. Durante questo periodo lui apparve piuttosto pensieroso finchè, un bel giorno, mi sottopose di nuovo l'argomento.

proposte indecenti


















0 commenti:

Posta un commento