mercoledì 16 settembre 2020

Sistemando le cose a modo mio

Ubaldo era ancora sconvolto per aver trovato in camera da letto, al rientro anticipato dal lavoro, moglie, figlia e amica della figlia nude sul letto. Dovevo trovare un modo per rigirare la situazione a mio favore convincendolo di ciò che mi faceva più comodo. C'è una cosa che 'distrae' gli uomini in modo particolare, i lavoretti di bocca, e mio marito non fà eccezione. Indossai tacchi, autoreggenti e intimo rosso e mi avviai per raggiungerlo al piano superiore. Lo trovai tra le scale. Mi inginocchiai subito per spompinarlo. Quella visione lo aveva confuso ma anche eccitato, in effetti era già in tiro. Mi bastò agitarlo un pò tra le mani con la complicità della lingua per renderlo rapidamente durissimo. Mi chiese spiegazioni. Presi tempo nel rispondere. Proseguì il pompino in modo che fosse eccitato al massimo prima di raccontargli una versione della verità. Quando apprese che la figlia era lesbica sembrò stravolto. Non è così aperto mentalmente e teme il giudizio degli altri, degli amici in particolare. Resosi conto che Vanessa era la compagna di Ilenia mi pregò di allontanare la prima dalla casa. Non aspettavo altro così avrei avuto mia figlia tutta per me. Lo rassicurai che avrei provveduto, intanto mi chiese io cosa ci facessi lì in mezzo. Sbocchinavo e rispondevo a tratti. Gli risposi che stavo illustrando alle ragazze che tra donne non va bene, che ci vuole necessariamente l'uomo. A quel punto Ubaldo si rilassò del tutto e sborrò copiosamente nella mia bocca. Ubaldo non sapeva tante cose di me, non lo avevo cornificato solo con gli uomini, mi ero fatta anche alcune amiche mie coetanee. Ad ogni modo ero riuscita a tenerlo buono. Dopodichè con aria triste andai a spiegare a Ilenia che non poteva più vedere Vanesse perchè il padre era contrario. Ma la natura delle persone difficilmente cambia, si sà. Ilenia è lesbica ed io ero l'unica a portata di mano con cui interagire. Vanessa non si fece più vedere, Ubaldo si tranquillizzò e intanto io mi divertivo segretamente con Ilenia. Ma siccome sono una porca egoista insaziabile, trovai il modo di interagire anche con Vanessa. Andai a trovarla dicendole che mi dispiaceva della fine forzata della relazione con mia figlia. Sapevo di piacerle e la consolai. Ci vedevamo ogni tanto e la pregai di tenere la bocca chiusa. Ricapitolando: mia figlia quasi tutti i giorni, ogni tanto Vanessa e un pò di cazzo di mio marito, non male vero? Mi potrei accontentare ma stavo pensando...chissà com'è la madre di Vanessa, se è una bella donna potrei farmi anche lei, che ne dite? Sono proprio una pervertita vero? Eh si, adeguata al blog :)

bocca











0 commenti:

Posta un commento