lunedì 14 gennaio 2019

Farcita a doppio insieme al mio amico

Mi chiamo David. Diego è il mio migliore amico. Ci conosciamo dalle scuole medie. Gli voglio bene e penso che difficilmente direi di no a qualsiasi sua richiesta. Lo scorso anno mi fidanzai con Giulia, una gran gnocca mora. Diego invece era single e si invaghì pazzamente di Giulia. Stavo con lei da un paio di mesi quando Diego mi chiese apertamente:"Dai David fammela scopare mi piace troppo". Gli sorrisi e risposi:"Guarda, per me non ci sarebbero problemi ma io non sono Giulia. Vai da lei e chiediglielo se hai le palle...". Mi disse:"Ma no, come cazzo faccio!!!". Stufo della sua ossessione e del fatto che mi martellava di continuo per averla, gli proposi:"Facciamo così, esci con noi, magari gli sei simpatico e te la dà...". Iniziammo ad uscire in tre per andare a mangiare la pizza, un panino o per vedere un film al cinema. Infondo a Giulia Diego era simpatico. Tuttavia, quando le spiegai che da lei voleva più dell'amicizia, essendone follemente invaghito, Giulia mi guardò in modo strano e commentò:"Ma dico, ti sembra normale che dovrei andare a letto con il tuo miglior amico per tirarlo su di morale? Fammi capire sto insieme a te o a lui! Ah! Questa poi! Non gliela darò mai!". Lasciai stare e riportai a Diego ciò che mi aveva detto Giulia precisando:"Mi sà che proprio non vuole mio caro...". A quel punto Diego spiegò:"Tranquillo David, ho un'idea! Se Maometto non và alla montagna allora sarà la montagna a venire da Maometto!". Risposi:"Cos'hai in mente? Che diavolo pensi di fare?". Mi propose:"Allora David, tu devi solo farmi nascondere a casa tua mentre fai l'amore con lei. Ma ti dico io in che posizione: tu steso sul divano che le scopi la figa e lei sopra di te. Così io arriverò furtivamente e le scoperò il culo. Vedrai ce la faremo insieme, sarà stupendo". L'idea mi sembrò un pò pazza e ardita, sul momento, ma mi convinse, gli riposi:"Va bene grande stratega, facciamo come dici tu, spero solo che non ci mandi entrambi affanculo come dovrebbe...". Il momento topico arrivò. Diego era nascosto, come d'accordo, nel cesso. Avevo da poco iniziato a penetrare Giulia nella fica. L'atmosfera era molto piacevole ma fu interrotta da qualche rumore che insospettì Giulia. Pensai tra me e me:"Quel coglione potrebbe stare più attento accidenti!" E mi veniva quasi da ridere, ma non potevo farlo davanti a Giulia. Anzi dovevo sostenere la parte e lo feci dicendo che magari era stato il gatto. All'improvviso Diego arrivò tutto nudo alle spalle di Giulia e con disinvoltura puntò il culo col suo cazzo duro e glielo piazzò dentro. La "povera" e ignara Giulia ebbe un sussulto e si rese presto conto che l'altro era Diego, il mio temerario amico. Giulia fece un pò di storie ma alla fine prendere due cazzi insieme che la riempivano tutta le piaceva eccome. Diego si tolse anche la soddisfazione di prenderla un pò in giro dopo il suo chiaro rifiuto di alcuni giorni prima dicendole:"Bhè, Giulia, visto che eri così ostinata a non darmi la fica ho pensato di prendere il tuo bel culo, sono uno che si accontenta infondo...". Giulia in quel frangente avrebbe voluto ammazzarlo e gli rispose"Stronzo!", poi aggiunse:"Siete due maiali, degni amici". Ma io proseguì:"Degni amici anche di scopate!" e poi fu solo silenzio e godimento con i nostri cazzi che la massaggiavano tutta e il suo viso stravolto dal piacere. Fu proprio una splendida doppia cavalcata di piacere e alla fine omaggiammo la signorina con abbondanti schizzi di sborra, una buona dose le farcì amorevolmente il culo e la fica. Il resto dello sperma glielo demmo in bocca e sulle tette. Fù davvero fantastico, spero proprio che l'esperienza si possa ripetere quanto prima...        



0 commenti:

Posta un commento